Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ah occapito instagram....e' frocial

ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185391] lun, 09 aprile 2012 12:41 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
http://www.buzzfeed.com/katienotopoulos/iphone-users-disgust ed-by-android-instagram

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185392 è una risposta a message #185391] lun, 09 aprile 2012 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.buzzfeed.com/katienotopoulos/iphone-users-disgust ed-by-android-instagram

"riff-raff crash their twee color-filtering party."

ma come cazzo scrivono?
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185394 è una risposta a message #185391] lun, 09 aprile 2012 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.buzzfeed.com/katienotopoulos/iphone-users-disgust ed-by-android-instagram

cirrosicate
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185397 è una risposta a message #185391] lun, 09 aprile 2012 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> http://www.buzzfeed.com/katienotopoulos/
> iphone-users-disgusted-by-android-instagram

Cellò ed è una stronzata, non piace nemmeno a me che sono nabbo nella
fotografia. Per lo più è per neohippies, una froceria.

--
Tyltyl
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185398 è una risposta a message #185394] lun, 09 aprile 2012 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> cirrosicate

"Man, android users getting instagram is like the losers in high school
taking over the cool table in the cafeteria."

No, peggio.

--
Tyltyl
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185399 è una risposta a message #185398] lun, 09 aprile 2012 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma ci ripenso quando leggo questo
#1 reason to download instagram for android: Annoy iPhone users.
Downloading!

--
Tyltyl
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185400 è una risposta a message #185399] lun, 09 aprile 2012 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma ci ripenso quando leggo questo
> #1 reason to download instagram for android: Annoy iPhone users.
> Downloading!

LOL
"E' buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l'ombra per anni e poi,
quando meno te l'aspetti...si presenta al tuo vicino di casa."
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185401 è una risposta a message #185400] lun, 09 aprile 2012 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL

I commenti all'articolo sono interessanti però.

--
Tyltyl
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185403 è una risposta a message #185397] lun, 09 aprile 2012 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 09 Apr 2012 12:53:31 +0200, Tyltyl ha scritto:

> Cellò ed è una stronzata, non piace nemmeno a me che sono nabbo nella
> fotografia. Per lo più è per neohippies, una froceria.

catrame infatti...

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185404 è una risposta a message #185401] lun, 09 aprile 2012 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 09 Apr 2012 12:59:37 +0200, Tyltyl ha scritto:

> I commenti all'articolo sono interessanti però.

http://www.buzzfeed.com/mattbuchanan/instagram-for-android-t here-goes-the-neighborhood

anche se mi sembra un po' americanocentrico

un iphone non lo puoi avere su una ricaricabile o un dataplan poco costoso...
in america forse

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ah occapito instagram....e' frocial [messaggio #185406 è una risposta a message #185404] lun, 09 aprile 2012 13:47 Messaggio precedente
> [...]

> anche se mi sembra un po' americanocentrico
>
> un iphone non lo puoi avere su una ricaricabile o un dataplan poco costoso...

Qua ce l'hanno pure i bocia, quindi mi sa che è un problema solo vostro
:(

--
Tyltyl