Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo...

sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #185689] mar, 10 aprile 2012 18:11 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
....e mi sorge una domanda: ma Christian Bale come cazzo fa a perdere 20kg in
quel modo?
aveva fatto la stessa cosa per l'uomo senza sonno...
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #185698 è una risposta a message #185689] mar, 10 aprile 2012 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nara Stabocchi  è attualmente disconnesso Nara Stabocchi
On 10 Apr, 18:11, "Quantum" <quan...@solace.com> wrote:
> ...e mi sorge una domanda: ma Christian Bale come cazzo fa a perdere 20kg in
> quel modo?
> aveva fatto la stessa cosa per l'uomo senza sonno...

Ma fasse n pacco de cazzi propri, no, eh?

Nara
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #185768 è una risposta a message #185689] mar, 10 aprile 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Quantum" <quantum@solace.com> ha scritto nel messaggio
> ...e mi sorge una domanda: ma Christian Bale come cazzo fa a perdere 20kg
> in quel modo?
> aveva fatto la stessa cosa per l'uomo senza sonno...

Anfetamine.
Lo vedi come strabuzza gli occhi?
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #185769 è una risposta a message #185689] mar, 10 aprile 2012 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Quantum" <quantum@solace.com> wrote:
> ...e mi sorge una domanda: ma Christian Bale come cazzo fa a perdere 20kg in quel modo?
> aveva fatto la stessa cosa per l'uomo senza sonno...

in quel caso ne perse 30... non te lo ricordi com'era scheletrico? Ogni
volta mi chiedo come faccia ad essere lo stesso attore che interpreta
Batman???
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #185771 è una risposta a message #185769] mar, 10 aprile 2012 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Boh" ha scritto nel messaggio

> [...]

in quel caso ne perse 30... non te lo ricordi com'era scheletrico? Ogni
volta mi chiedo come faccia ad essere lo stesso attore che interpreta

quello che mi lascia basito è che riesce a perderli in 3/4 mesi
a parte che fa malissimo al cuore, ma quale tipo di dieta segue
e quanta disciplina mentale deve avere per ottenere quel risultato

in l'uomo senza sonno faceva paura.

Nei film di Batman credo che metta su qualche kilo extra di muscoli
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #185898 è una risposta a message #185769] mer, 11 aprile 2012 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Boh ha scritto :
> Ogni
> volta mi chiedo come faccia ad essere lo stesso attore che interpreta
> Batman???

"interpretare" Batman mi sembra un concetto un po' forte.

R.
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #186101 è una risposta a message #185898] mer, 11 aprile 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto <returning@alice.it> wrote:

> "interpretare" Batman mi sembra un concetto un po' forte.
>
> R.

:)
C'è da dire che il personaggio non è che si presti molto a doti
interpretative.
L'attore è tutt'altro che scarso quindi le motivazioni sono da ricercare
altrove.
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #186103 è una risposta a message #185689] mer, 11 aprile 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
Scriveva Quantum martedì, 10/04/2012:
> ...e mi sorge una domanda: ma Christian Bale come cazzo fa a perdere 20kg in
> quel modo?
> aveva fatto la stessa cosa per l'uomo senza sonno...

Dammi anche a me qualche milione di dollari, e vedi che pure io passo
le mie ore tra palestra, diete rigidissime e saune

--
www.bakuizm.com
Re: sto guardando The Fighter su Sky per ammazzare il tempo... [messaggio #186206 è una risposta a message #185771] gio, 12 aprile 2012 01:35 Messaggio precedente

> [...]
> a parte che fa malissimo al cuore, ma quale tipo di dieta segue
> e quanta disciplina mentale deve avere per ottenere quel risultato

da qualche parte ho letto che per perdere tutto quel peso in poco tempo (e
l'ha rifatto no per the fighter, ma per Rescue Down) mangiava in un solo
giorno qualcosa del tipo uan scatoletta di tonna e una mela.