Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OT] Perch

[OT] Perch [messaggio #185853] mer, 11 aprile 2012 00:44 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Al di là delle accuse mosse agli ebrei di essere dei provocatori che causano
guerre l'antisemitismo si rivela dal fatto che nella poesia non c'è la
minima critica nei confronti dell'Iran che viene presentato quasi come una
vittima. Ora tutti sappiamo che l'Iran non è esattamente un faro di civiltà,
basta aprire questa foto

http://kamangir.net/wp-content/uploads/2007/08/4kuk2ns.jpg

che mostra uno che viene frustato in pubblico per aver bevuto alcool e per
aver fatto sesso fuori dal matrimonio. Non parliamo poi di tutto il resto,
cioè delle elezioni truccate, link

http://www.youtube.com/watch?v=oBab8HwACZY&feature=relat ed

e di come il paese sia in una tale crisi economica che se il petrolio non
fosse a quei livelli il regime sarebbe già stato spazzato via. Quindi dal
mio punto anche se Israele dovesse dare 2-3 sberlone a dei coglionastri
simili non mi sembrerebbe un crimine tanto grave
Re: [OT] Perch [messaggio #185868 è una risposta a message #185853] mer, 11 aprile 2012 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Claudio Bianchini <fgvbi@tin.it> wrote:

> [...]
> vittima. Ora tutti sappiamo che l'Iran non è esattamente un faro di civiltà,

Cioè, Gunter Grass è antisemita perchè non critica l'Iran.

Curiosa affermazione, sillogismo illogico direi.
Chiederemo a Grass una poesia sull'Iran come riparazione?

> Quindi dal mio punto anche se Israele dovesse dare 2-3 sberlone a dei
> coglionastri simili non mi sembrerebbe un crimine tanto grave

Sberlone?
In una situazione del genere in un contesto del genere?

Perchè non invadere anche la Corea del Nord, la Cina, qualche altra
decina di paesi non democratici e dittatoriali?

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [OT] Perch [messaggio #185973 è una risposta a message #185868] mer, 11 aprile 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SAP" <sapo68@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Cioè, Gunter Grass è antisemita perchè non critica l'Iran

Esattamente

> Curiosa affermazione, sillogismo illogico direi.

E perchè di grazia? Gunter Grass non fa altro che ripetere il concetto
espresso da Hitler nel discorso che tenne al Reichstag il 30 gennaio del 39,
lo riporto

http://www.nostreradici.it/sterminio.htm

"" Se la finanza internazionale ebraica dovesse riuscire, in Europa o
altrove, a precipitare ancora una volta le nazioni in una guerra mondiale,
il risultato non sarà la bolscevizzazione del mondo e la conseguente
vittoria del giudaismo, ma lo sterminio della razza ebraica in Europa ""

> Perchè non invadere anche la Corea del Nord, la Cina, qualche altra
> decina di paesi non democratici e dittatoriali?

Per il momento questi ancora non hanno politiche aggressive
Re: [OT] Perch [messaggio #186096 è una risposta a message #185853] mer, 11 aprile 2012 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kappas  è attualmente disconnesso Kappas
Claudio Bianchini <fgvbi@tin.it> ha scritto:

>l'antisemitismo si rivela dal fatto che nella poesia non c'è la
> minima critica nei confronti dell'Iran

l'antisemitismo di un discorso lo si deduce dal fatto che le critiche
contro una cosa non sono controbilanciate da critiche verso un'altra cosa?

Ma se fuori, o che cosa?

Prima di andare a dormire non guardare troppo le ombre sotto il letto;
potresti vederci l'antisemita maledetto
Re: [OT] Perch [messaggio #186097 è una risposta a message #185853] mer, 11 aprile 2012 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
l'antisemitismo è un'altra cosa
la "poesia" dice cazzate, ma non è antisemita

forse Grass è antisemita, forse no (non lo so)
di sicuro ha dei forti pregiudizi contro Israele

(non è detto che chi ha pregiudizi anti-israeliani sia antisemita)
Re: [OT] Perch [messaggio #186099 è una risposta a message #186097] mer, 11 aprile 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
> (non è detto che chi ha pregiudizi anti-israeliani sia antisemita)

anzi, a volte è il contrario, chi è anti-israele è filo semita, a me sara
spizzichino non mi ha fatto niente, i capi dello stato di israele dalla
fondazione in poi (terrosti addestrati nel MI5) invece sì, fra l'altro non
solo lenin e marx, ma anche Trotszky, Stalin, Krusciov, il delinquente messo
a capo del NPDV erano ebrei, questo era il 3°, 4° nome.

Cmq, è un discorso che che viene da lontano, Fiamma Nirestein con gli
israeliti di roma non ha proprio niente a che fare, è lo stesso discorso del
tifoso e del delinquente che sfrutta il tifoso..

T&P
Re: [OT] Perch [messaggio #186102 è una risposta a message #186099] mer, 11 aprile 2012 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/04/2012 19.52, Totò & Peppino ha scritto:

> anzi, a volte è il contrario, chi è anti-israele è filo semita,

boh

io invece direi che a volte i filo-israeliani sono solo apparentemente
amici di Israele, ma in realtà sono anti-islamici

> a me
> sara spizzichino non mi ha fatto niente,

ovvio

> i capi dello stato di israele
> dalla fondazione in poi (terrosti addestrati nel MI5) invece sì

non capisco

> fra
> l'altro non solo lenin e marx, ma anche Trotszky, Stalin, Krusciov, il
> delinquente messo a capo del NPDV erano ebrei, questo era il 3°, 4° nome.

e quindi?
(a parte alcune imprecisioni)

o sei ironico? ma non capisco l'ironia

> [...]
> israeliti di roma non ha proprio niente a che fare, è lo stesso discorso
> del tifoso e del delinquente che sfrutta il tifoso..

Fiamma, che a me non piace, troppo di destra, troppo radicale, invece
rappresenta bene (purtroppo dico io) il pensiero della maggioranza della
comunità ebraica di Roma, abbastanza di destra (più o meno 2/3 votano PDL)
Re: [OT] Perch [messaggio #186164 è una risposta a message #186099] mer, 11 aprile 2012 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Totò & Peppino" <chellm@alice.it> ha scritto nel messaggio

> solo lenin e marx, ma anche Trotszky, Stalin, Krusciov, il delinquente
> messo

Trotzky e Marx. Gli altri no. Complimenti, questo ng è veramente una
rassegna di luoghi comuni impressionante.

dR
Re: [OT] Perch [messaggio #186165 è una risposta a message #186164] mer, 11 aprile 2012 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Trotzky e Marx. Gli altri no.

è ora che tu diventi grande, shapirato....

http://www.stormfront.org/forum/t312759-3/

Se è per questo il campione del muscle power cinematografico, Stallone, è
ebreo ortodosso, Fiorello la Guardia, Bongiorno e pure i f.lli Rosselli e
Claudio Amendola..

>Complimenti, questo ng è veramente una rassegna di luoghi comuni
>impressionante.

i tuoi..?!

Ciao !
T&P
Re: [OT] Perch [messaggio #186166 è una risposta a message #186102] mer, 11 aprile 2012 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> boh

dài, che hai capito.. Chi è anti-israele è perchè tutto è quella realtà meno
che la terra promessa degli israeliti, etc..

> non capisco

i primi 4 capi di stato e del governo di Israele sono stati terroristi
addestrati dallo MI5 britannico, mi pare chiaro..

> e quindi?
> (a parte alcune imprecisioni)

imprecisioni.. imprecisioni... imprecisioni..

http://www.stormfront.org/forum/t312759-3/

quindi il meccanismo è sempre lo stesso..

> [...]
> comunità ebraica di Roma, abbastanza di destra (più o meno 2/3 votano PDL)

e dàlle..! Non sono nè di dx nè di sx..! sono solo se stessi !
chiedi a tuo cugino..

T&P
Re: [OT] Perch [messaggio #186167 è una risposta a message #186165] mer, 11 aprile 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.stormfront.org/forum/t312759-3/

Bella roba, complimenti.

dR
Re: [OT] Perch [messaggio #186207 è una risposta a message #186167] gio, 12 aprile 2012 02:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
"Shapiro used clothes" ha scritto nel messaggio

:> http://www.stormfront.org/forum/t312759-3/
:
:Bella roba, complimenti.
:
:dR

Certo che, tra questo Totò e quell'altro (che dice che Grass e' antisemita
perche' non critica l'Iran), mettendomi nei tuoi panni, mi rendo conto della
enorme fatica che fai, in genere. E dico fatica per non dire altro.

Per la precisione: in georgiano ebreo si traduce in ebraeli, non in dzuga;
quindi Dzugasvili non significa 'figlio di ebrei' (che sarebbe, in
georgiano, Ebraelisvili). Significa figlio di Dzuga.

Fonte: il magnifico forum di minorati mentali di prima.

ciao (-;

susanna
Re: [OT] Perch [messaggio #186214 è una risposta a message #186096] gio, 12 aprile 2012 04:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> l'antisemitismo di un discorso lo si deduce dal fatto che le critiche
> contro una cosa non sono controbilanciate da critiche verso un'altra cosa?

E' uno dei tanti mezzi in quel caso specifico lì

> Ma se fuori, o che cosa?

No, spiegami esattamente cosa c'è di strano. Abbiamo una nazione, Israele,
che ha avuto la storia che ha avuto e uno scrittore che si è arruolato
volontario a 17 anni nelle Waffen-SS. Questo tizio da un momento all'altro
dice che è Israele il vero pericolo alla pace in MO e non fa nessuna critica
a un regime oscurantista presentandolo quasi come una vittima che avrebbe
una specie di diritto alla Bomba se Israele non accettasse a sua volta di
smantellare il suo arsenale nucleare. Cioè Grass presenta un regime come
quello come una vittima degli ebrei senza che al momento sia mai accaduto
che gli eserciti iraniano e israeliano abbiano mai combattuto tra di loro, è
chiaro adesso? La storia ci dice che le uniche vere vittime di Israele sono
stati i palestinesi profughi, non gli egiziani, non i siriani, forse un pò i
libanesi, non i giordani e neanche gli iracheni. Ammesso anche che Israele
decida di attaccare il blitz sarebbe di questo tipo

http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Babilonia

E non mi pare proprio che quel blitz abbia "spazzato via" gli iracheni come
dice Grass nella sua poesia
Re: [OT] Perch [messaggio #186215 è una risposta a message #186097] gio, 12 aprile 2012 04:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> l'antisemitismo è un'altra cosa
> la "poesia" dice cazzate, ma non è antisemita

Perchè tu in quanto italiano non conosci l'antisemitismo tedesco altrimenti
perchè i giornali tedeschi hanno fatto un muro compatto a non volerla
pubblicare?

> forse Grass è antisemita, forse no (non lo so)
> di sicuro ha dei forti pregiudizi contro Israele
>
> (non è detto che chi ha pregiudizi anti-israeliani sia antisemita)

Esattamente, è giusto criticare ma se uno non conosce la storia
dell'antisemitismo tedesco non capisce i termini della questione
Re: [OT] Perch [messaggio #186216 è una risposta a message #186099] gio, 12 aprile 2012 04:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> delinquente messo a capo del NPDV erano ebrei, questo era il 3°, 4° nome

Trollata di terzo livello questa
Re: [OT] Perch [messaggio #186217 è una risposta a message #186207] gio, 12 aprile 2012 04:15 Messaggio precedente
"susanna" <sus4@eliminami.libero.anchequesto.it> ha scritto nel messaggio

Certo che, tra questo Totò e quell'altro (che dice che Grass e' antisemita
perche' non critica l'Iran)

*** Prima informarsi sull'antisemitismo tedesco e poi tornare, ecco i link

http://www.ibs.it/code/9788804442417/goldhagen-daniel-j-/vol enterosi-carnefici-hitler.html
http://video.google.com/videoplay?docid=-5849499994484879153 #