Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » madonnacane le donne

madonnacane le donne [messaggio #185923] mer, 11 aprile 2012 10:42 Messaggio successivo
ma porcoddio ma le donne capiscono la differenza tra CAMBIARE ARIA ALLE
STANZE e ABBASSARE LA TEMPERATURA DEL PALAZZO A SOTTOZERO

DIOCANE NO!

--
http://tinyurl.com/dx8qceh
Re: madonnacane le donne [messaggio #185925 è una risposta a message #185923] mer, 11 aprile 2012 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/04/2012 10:42, Catrame ha scritto:
> ma porcoddio ma le donne capiscono la differenza tra CAMBIARE ARIA ALLE
> STANZE e ABBASSARE LA TEMPERATURA DEL PALAZZO A SOTTOZERO
>
> DIOCANE NO!

la capiscono solo se non sei in mutande e canotta o appena uscito dalla
doccia

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On Wed, 11 Apr 2012 10:42:00 +0200, Catrame wrote:

> ma porcoddio ma le donne capiscono la differenza tra CAMBIARE ARIA ALLE
> STANZE e ABBASSARE LA TEMPERATURA DEL PALAZZO A SOTTOZERO
>
> DIOCANE NO!

hai solo un palazzo ? bavbone

--
Soprano
Re: madonnacane le donne [messaggio #185942 è una risposta a message #185923] mer, 11 aprile 2012 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma porcoddio ma le donne capiscono la differenza tra CAMBIARE ARIA ALLE
> STANZE e ABBASSARE LA TEMPERATURA DEL PALAZZO A SOTTOZERO

a casa mia son io che fo cambiare aria

--
Yoghurt

como non ù que?

http://www.famefestival.it/wp-content/uploads/studio-pd.jpg
Re: madonnacane le donne [messaggio #185943 è una risposta a message #185942] mer, 11 aprile 2012 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
After serious thinking Yoghurt wrote :
> Catrame, nyubbyna, narra che:
>
> a casa mia son io che fo cambiare aria

Scorreggione.
Re: madonnacane le donne [messaggio #185944 è una risposta a message #185923] mer, 11 aprile 2012 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Wed, 11 Apr 2012 10:42:00 +0200, Catrame ha scritto:

> ma porcoddio ma le donne capiscono la differenza tra CAMBIARE ARIA ALLE
> STANZE e ABBASSARE LA TEMPERATURA DEL PALAZZO A SOTTOZERO
>
> DIOCANE NO!

mal d'africa eh?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: madonnacane le donne [messaggio #185991 è una risposta a message #185944] mer, 11 aprile 2012 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 11/04/2012 11:07, ha scritto:

> mal d'africa eh?

Deve perdere le abitudini del culonialista che è in lui.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.

maronna si schianta di freddo :-(

--
http://tinyurl.com/ccdtpxv
Re: madonnacane le donne [messaggio #186008 è una risposta a message #186007] mer, 11 aprile 2012 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> Willis ha spiegato il 11/04/2012 :

> maronna si schianta di freddo :-(

chissà a quanto tieni lo riscaldamentoz!
Re: madonnacane le donne [messaggio #186024 è una risposta a message #185943] mer, 11 aprile 2012 15:12 Messaggio precedente
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore

SBUOROROROL

me