Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (info per tutti) comprato microonde

(info per tutti) comprato microonde [messaggio #186025] mer, 11 aprile 2012 15:32 Messaggio successivo
cdo

--
http://clikr.co/7w9n9
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186027 è una risposta a message #186025] mer, 11 aprile 2012 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> cdo

link?

--
manco ho installato linucs e mi sono gia' rotto il cazzo
ViLco, IAT (23/07/2010)

http://tinyurl.com/d7ntjt2

--
http://tinyurl.com/ccdtpxv
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186029 è una risposta a message #186028] mer, 11 aprile 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'hai preso col grill(o).

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prendendo la parola in questo consesso mondiale sento che tutto, tranne
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :

> http://tinyurl.com/d7ntjt2

grà

--
capisco che dopo pranzo la lucidita' al minimo, i tre neuroni da
dedicare, l'inondazione, le cavallette, etc.
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> cdo

FERMATE LE ROTATIVE!
NOTIZIA DA PRIMA PAGINA
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186032 è una risposta a message #186025] mer, 11 aprile 2012 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame, nyubbyna, narra che:
> cdo

NOTIZIA DELL'ANNO
FERMATE INTERNET!!!!!!

--
Yoghurt

anche io mi fecy infinocchiare da berluscony, ero giovine allora, come
un soprano,
non apprezzavo prody, e non sapevo che sbagliavo.
dio mio cosa ho fatto, cosa ho fatto cosa ho fatto
(Gulliver, IAT 14/07/2010)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186033 è una risposta a message #186025] mer, 11 aprile 2012 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Wed, 11 Apr 2012 15:32:41 +0200, Catrame ha scritto:

> cdo

che innovazione! l'hai portata dall'africa?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186035 è una risposta a message #186025] mer, 11 aprile 2012 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> cdo

speravo di vincere un fs
ma invece no

--
http://tinyurl.com/ccdtpxv
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186036 è una risposta a message #186035] mer, 11 aprile 2012 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 16:37, Catrame wrote:

> speravo di vincere un fs
> ma invece no

Ti dico.

Una misura di riso, una misura e mezzo di acqua, un pizzico di sale, 12
minuti a potenza massima ed hai un riso bianco da far invidia ai cinesi.
Ovviamonte lo devi mettere in un contenitore di pyrex molto grande.

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA

provorollo

--
http://tinyurl.com/cj2bspp
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186038 è una risposta a message #186036] mer, 11 aprile 2012 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 11 Apr 2012 16:48:14 +0200, LuckyA ha scritto:

> [...]
> minuti a potenza massima ed hai un riso bianco da far invidia ai cinesi.
> Ovviamonte lo devi mettere in un contenitore di pyrex molto grande.

e le mezze misure no?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186039 è una risposta a message #186035] mer, 11 aprile 2012 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 11 Apr 2012 16:37:09 +0200, Catrame ha scritto:

> speravo di vincere un fs ma invece no

per un microonde? ma va la'...

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186042 è una risposta a message #186036] mer, 11 aprile 2012 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA wrote:

> [...]
> 12 minuti a potenza massima ed hai un riso bianco da far invidia ai
> cinesi. Ovviamonte lo devi mettere in un contenitore di pyrex molto

Per una cottura in pentola quell'acqua sarebbe troppo poca, ma qualcosa mi
dice che col micro s'evapora ben meno.
La questione piuttosto e': quale riso? perche' un carnaroli beve quasi il
doppio di un long grain.
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186054 è una risposta a message #186037] mer, 11 aprile 2012 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 16:50, Catrame wrote:
> Sembra che LuckyA abbia detto :

> provorollo

L'acqua bolle e trasborda, ma non ti preoccupare è normale.

Inizia con mezzo bicchiere di riso.
Il riso indiano abbisogna di meno tempo (10 m sono sufficenti), il
Carnaroli un po' più di tempo (14).
Abbada che quando alzi il coperchio di pyrex arriva un getto di vapore
ustionante.

Volevo iniziare un flame dicendo che dosando bene gli ingredienti
potresti spacciarlo per risotto anche ad un milanese leghista, ma mff e
non volevo infierire ulteriormente su di loro.

Un'altro esperimento è pane e salame/formaggio/salsiccia.
Pochi secondi a potenza massima.
Il pane si ammoscia ma si impregna dei succhi grassi del
salame/formaggio/salsiccia.

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186055 è una risposta a message #186054] mer, 11 aprile 2012 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dio d'iddio lo voglio provare O___o

--
http://tinyurl.com/dx8qceh
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186056 è una risposta a message #186055] mer, 11 aprile 2012 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> dio d'iddio lo voglio provare O___o

poi lo pane si trasforma in una tegola, grassi o non grassi, e tu resti
bloccato in ginocchio davanti al cesso
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186057 è una risposta a message #186056] mer, 11 aprile 2012 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, ViLco ha scritto :

> poi lo pane si trasforma in una tegola, grassi o non grassi, e tu resti
> bloccato in ginocchio davanti al cesso

dopo un ano e mezzo d'africa posso magnà pure il cadavere di ggianni
che nemmeno me ne accorgo

--
http://tinyurl.com/cfsvogs
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186058 è una risposta a message #186056] mer, 11 aprile 2012 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 17:03, ViLco wrote:

> poi lo pane si trasforma in una tegola, grassi o non grassi, e tu resti
> bloccato in ginocchio davanti al cesso

Bisogna dosare bene amore e crudeltà.

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186060 è una risposta a message #186057] mer, 11 aprile 2012 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> dopo un ano e mezzo d'africa posso magnà pure il cadavere di ggianni
> che nemmeno me ne accorgo

to', tieni la senape, per coprire l'odore di moranda
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186061 è una risposta a message #186058] mer, 11 aprile 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA wrote:

> Bisogna dosare bene amore e crudeltà.

E' esattamente quel che dico quando carico lo pentolone a puntine salsicce
ajo ojo vino pepe & pummarola
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186062 è una risposta a message #186058] mer, 11 aprile 2012 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/04/2012, LuckyA ha detto :

> Bisogna dosare bene amore e crudeltà.

LOL
a volte certi thread andrebbero raccolti insieme e pubblicati come
opera del signore

--
http://tinyurl.com/crmdbt8
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186066 è una risposta a message #186042] mer, 11 aprile 2012 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 16:53, ViLco wrote:

> [...]
> dice che col micro s'evapora ben meno.
> La questione piuttosto e': quale riso? perche' un carnaroli beve quasi il

Giusto.

Oh, mettetevi in testa una cosa: con il microonde non c'è mai nulla di
sicuro.

Quelle sono indicazioni di massima, ma io le uso da tempo e funzionano.
Nel micro il riso assorbe tutta l'acqua a disposizione.
Le cose cambiano da riso a riso.
Ad esempio il parboiled riesce una chiavica con questo metodo.
Il carnaroli può rimanere secco e crudo, ma basta aggiungere acqua e
rimette a cuocere (voglio il flame!!!!!!)
Il fino e lungo viene una meraviglia.

Io evito come la peste la cottura della carne e di alcune verdure.
I broccoli surgelati, i fagiolini surgelati, i piselli surgelati, con un
po' di esperienza vengono decenti.

Anche il tea, senza il microonde non lo saprei più fare.

Per lo scongelamento e il riscaldamento diventa indispensabile.

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186068 è una risposta a message #186066] mer, 11 aprile 2012 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva LuckyA mercoledì, 11/04/2012:

> [...]
>
> Anche il tea, senza il microonde non lo saprei più fare.
>
> Per lo scongelamento e il riscaldamento diventa indispensabile.

e ricordate di non mettervici davanti
la griglia nera che c'è dallo sportello è per evitare che le radiazioni
vi sterilizzino avvoi e avvoialtri

--
http://tinyurl.com/7vfc8vg
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186069 è una risposta a message #186066] mer, 11 aprile 2012 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA wrote:

> [...]
>
> Quelle sono indicazioni di massima, ma io le uso da tempo e
> funzionano. Nel micro il riso assorbe tutta l'acqua a disposizione.

Probabilmente c'e' anche un'altro fattore: manca la tendenza ad attaccarsi
alla pentola calda, visto che il calore non viene da sotto.

> [...]
>
> Anche il tea, senza il microonde non lo saprei più fare.
>
> Per lo scongelamento e il riscaldamento diventa indispensabile.

PLO
No, oggi no
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186070 è una risposta a message #186066] mer, 11 aprile 2012 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
LuckyA ci rende partecipi che:
> Oh, mettetevi in testa una cosa: con il microonde non c'è mai nulla di
> sicuro.

massaie, frocy e ricchiony

--
Yoghurt

Soprano, nyubbyna, narra che:
> onestamente, e senza dare spago ai troll, prima usavo linux anch'io, ma
> da quando ho scoperto windows 8 linux è morto, troppo inferiore

Soprano, IAT, 28/03/2012
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186071 è una risposta a message #186070] mer, 11 aprile 2012 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt wrote:

> massaie, frocy e ricchiony

e' un rielity?
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186072 è una risposta a message #186071] mer, 11 aprile 2012 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) ViLco
ha farfugliato :

> e' un rielity?

partecipano lucia, quatrama, willa e dorcella

--
Yoghurt

Vorrei poter morire cosi', una sera,
sotto un cielo rilucente di rosa,
dicendo una buona battuta
per una bella causa.
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186073 è una risposta a message #186068] mer, 11 aprile 2012 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> e ricordate di non mettervici davanti
> la griglia nera che c'è dallo sportello è per evitare che le radiazioni vi
> sterilizzino avvoi e avvoialtri

uff mi hai levato un hobby
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186074 è una risposta a message #186073] mer, 11 aprile 2012 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Connor MacLeod ha sostenuto :
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> uff mi hai levato un hobby

puoi sempre incominciare a metterci dentro gatti randagi

--
http://tinyurl.com/ccdtpxv
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186075 è una risposta a message #186068] mer, 11 aprile 2012 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 17:15, Catrame wrote:
> Scriveva LuckyA mercoledì, 11/04/2012:

> e ricordate di non mettervici davanti
> la griglia nera che c'è dallo sportello è per evitare che le radiazioni
> vi sterilizzino avvoi e avvoialtri

e io che davo la colpa ar buco do'ozono

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186079 è una risposta a message #186070] mer, 11 aprile 2012 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 17:17, Yoghurt wrote:
> LuckyA ci rende partecipi che:
>
> massaie, frocy e ricchiony

Se non la fai finita ti tolgo la betulla!

Era una battuta presa da "I soliti ignoti".

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186080 è una risposta a message #186079] mer, 11 aprile 2012 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
LuckyA sgranando il rosario, declamo':
> Se non la fai finita ti tolgo la betulla!

> Era una battuta presa da "I soliti ignoti".

plonk porcamadonna
non fa ridere ed è stupido

--
Yoghurt

A giovano'
Sta mano po' esse fero e po' esse piuma
Oggi è stata na piuma
(Er Principe, Mario Brega, Bianco Rosso e Verdone - 1981)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186084 è una risposta a message #186080] mer, 11 aprile 2012 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 17:29, Yoghurt wrote:
> LuckyA sgranando il rosario, declamo':

> plonk porcamadonna
> non fa ridere ed è stupido

quando ti agiti così si sente il rumore delle maracas

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186085 è una risposta a message #186084] mer, 11 aprile 2012 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

que faceva ridere

--
Gulliver

Il 05/04/2012 9.42, Soprano ha scritto:
puoi sempre dare la chiavetta a Peter quando scende giù al villaggio per
le provviste settimanali
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186086 è una risposta a message #186085] mer, 11 aprile 2012 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Do  è attualmente disconnesso Do

molto

--
Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con
l'incompetenza.

> molto

Anche perchè ci puo' essere una doppia (gulliveriana) lettura.
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186088 è una risposta a message #186087] mer, 11 aprile 2012 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/04/2012 17:42, Oigroig wrote:
> Do®cello' formulated the question :

> Anche perchè ci puo' essere una doppia (gulliveriana) lettura.

Quale sarebbe la prima lettura?

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186133 è una risposta a message #186088] mer, 11 aprile 2012 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA wrote on 11/04/2012 :

> Quale sarebbe la prima lettura?

Che il rumore è dovuto alla segatura.
Re: (info per tutti) comprato microonde [messaggio #186136 è una risposta a message #186025] mer, 11 aprile 2012 19:33 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> cdo

interessante

io sono indeciso tra quale delle due accattarmi

què http://tinyurl.com/ctn4jy2

o què http://tinyurl.com/c4unboz

--

--------