Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Oggi appranzo

Oggi appranzo [messaggio #186040] mer, 11 aprile 2012 16:53 Messaggio successivo
andati inun nuovo cientrocommerciale
abbiamo mangiato inun locàle tipo jappo
dove ci è il nastrotrasportatorew e sopra le
ciotolyne col cibo jappo indentro
diecieuro e mangi a strafogare
bibitoni esclusi

sono usciuto zeppo di fish e imbriaco di birra sarcazzo

--
http://tinyurl.com/cj2bspp
Re: Oggi appranzo [messaggio #186043 è una risposta a message #186040] mer, 11 aprile 2012 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Dove?
che forse lo conosco

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA

era que ?

http://www.signsfunny.com/wp-content/uploads/2011/01/flash-s ushi-3.jpg

--
Soprano
Re: Oggi appranzo [messaggio #186046 è una risposta a message #186044] mer, 11 aprile 2012 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 11 Apr 2012 14:54:53 +0000, Soprano wrote:

> era que ?
>
> http://www.signsfunny.com/wp-content/uploads/2011/01/flash-s ushi-3.jpg

o que ?

http://www.signsfunny.com/wp-content/uploads/2011/01/flash-s ushi-1.jpg

--
Soprano
Re: Oggi appranzo [messaggio #186047 è una risposta a message #186040] mer, 11 aprile 2012 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> andati inun nuovo cientrocommerciale
> abbiamo mangiato inun locàle tipo jappo
> dove ci è il nastrotrasportatorew e sopra le
> ciotolyne col cibo jappo indentro

si puo' sputare nelle ciotuline che passando poi proseguono?

> diecieuro e mangi a strafogare
> bibitoni esclusi
>
> sono usciuto zeppo di fish e imbriaco di birra sarcazzo

allora e' giap come il giap qui vicino. hanno anche i wurstel?
Re: Oggi appranzo [messaggio #186048 è una risposta a message #186043] mer, 11 aprile 2012 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/04/2012, LuckyA ha detto :

> Dove?
> che forse lo conosco

non posso dirtelo
poi dovrei uccidere tutti gli utenti usenet
e anche qualche africano
che non fa mai male

--
http://tinyurl.com/ccdtpxv
Re: Oggi appranzo [messaggio #186049 è una risposta a message #186046] mer, 11 aprile 2012 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

MA MAGARI IDDIO VOLESSE!!!

poi ero con ammiamoglie

--
http://tinyurl.com/chrfcjk
Re: Oggi appranzo [messaggio #186050 è una risposta a message #186049] mer, 11 aprile 2012 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> poi ero con ammiamoglie

che vita demmerda eh
in effetti tua moglie diceva che oggi non c'era

--
Yoghurt

Nel '94 votai Berlusconi perchè mi feci imbambolare dalla discesa in
campo.
Ero davvero convinto che sarebbe tutto cambiato rispetto agli anni di
Andreotti/Craxi
(Soprano, IAT, 26/03/2010)
Re: Oggi appranzo [messaggio #186051 è una risposta a message #186047] mer, 11 aprile 2012 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva ViLco mercoledì, 11/04/2012:

> si puo' sputare nelle ciotuline che passando poi proseguono?

macchè :-(
ci sono i jappi che ti guardano
se lo fai
fai la fine di quel film di fantozzi ZAC! via la manow

> allora e' giap come il giap qui vicino. hanno anche i wurstel?

no solo robba sushijappa e spaghi di riso o soja e gamberetti e tutte
ste cose che puoi magna solo na volta alla settimana sennò ti trasformi
in un bruslì col cazzo piccolo e giallo

--
http://tinyurl.com/cj2bspp
Re: Oggi appranzo [messaggio #186052 è una risposta a message #186050] mer, 11 aprile 2012 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

diocc!

--
http://tinyurl.com/crmdbt8
Re: Oggi appranzo [messaggio #186053 è una risposta a message #186051] mer, 11 aprile 2012 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> macchè :-(
> ci sono i jappi che ti guardano
> se lo fai
> fai la fine di quel film di fantozzi ZAC! via la manow

Beh, almeno non salta il puparuolo

> no solo robba sushijappa e spaghi di riso o soja e gamberetti e tutte
> ste cose che puoi magna solo na volta alla settimana sennò ti
> trasformi in un bruslì col cazzo piccolo e giallo

Allora sono molto piu' giap del giap qui vicino, qui ci sono wurstel,
salsicce, fettina di puorco e di vitello, insalata di pasta, manca solo il
cotechino in grosta
Re: Oggi appranzo [messaggio #186065 è una risposta a message #186040] mer, 11 aprile 2012 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Catrame abbia detto :
> [...]
> diecieuro e mangi a strafogare
> bibitoni esclusi
>
> sono usciuto zeppo di fish e imbriaco di birra sarcazzo

epperò ho notato una cameriera ragazzina eurojappa che sarà alta ... oh
proprio come fino al mio cavallo ... che mentre parlava la immaginavo
beh lassamo stà sennò mi si alza la scrivanìa.

--
http://tinyurl.com/ccdtpxv
Re: Oggi appranzo [messaggio #186149 è una risposta a message #186048] mer, 11 aprile 2012 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Il 11/04/2012, LuckyA ha detto :

> non posso dirtelo
> poi dovrei uccidere tutti gli utenti usenet
> e anche qualche africano
> che non fa mai male

con tanti africani bastardi a disposizione, perché proprio qualcuno che
non fa mai male, mi domando, io.
Re: Oggi appranzo [messaggio #186176 è una risposta a message #186048] mer, 11 aprile 2012 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/04/2012 16.56, Catrame ha scritto:
> Il 11/04/2012, LuckyA ha detto :

> non posso dirtelo
> poi dovrei uccidere tutti gli utenti usenet
> e anche qualche africano
> che non fa mai male

difronte aveva un ristorante messicano?
Ultimo piano.

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA
(che sarei io)
Re: Oggi appranzo [messaggio #186199 è una risposta a message #186176] mer, 11 aprile 2012 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/04/2012, LuckyA ha detto :

> difronte aveva un ristorante messicano?
> Ultimo piano.

no
di fronte ha una terrazza e poi un vuoto di 10 metri e poi un
parcheggio

--
http://tinyurl.com/crmdbt8
Re: Oggi appranzo [messaggio #186201 è una risposta a message #186199] mer, 11 aprile 2012 23:44 Messaggio precedente
Il 11/04/2012 23.42, Catrame ha scritto:
> Il 11/04/2012, LuckyA ha detto :

> no
> di fronte ha una terrazza e poi un vuoto di 10 metri e poi un parcheggio

e allora non è quello che dico io :D dove ci ho speso li mejio sòrdi in
tre anni (a botte di 15 euro) ahahaahha