Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quale essere lo migliorez

quale essere lo migliorez [messaggio #186120] mer, 11 aprile 2012 18:52 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
plagginzz per opera tra codesti

https://addons.opera.com/en/addons/extensions/?query=adblock &top=0
Re: quale essere lo migliorez [messaggio #186123 è una risposta a message #186120] mer, 11 aprile 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> plagginzz per opera tra codesti
>
> https://addons.opera.com/en/addons/extensions/?query=adblock &top=0

cambia solo la lingua.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: quale essere lo migliorez [messaggio #186124 è una risposta a message #186120] mer, 11 aprile 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EtanoloQB  è attualmente disconnesso EtanoloQB
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :
> plagginzz per opera tra codesti
>
> https://addons.opera.com/en/addons/extensions/?query=adblock &top=0

il plugin migliore e' sempre quello di cui non hai bisogno.
Re: quale essere lo migliorez [messaggio #186127 è una risposta a message #186123] mer, 11 aprile 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cambia solo la lingua.

è vero, ho visto dopo aver postato ma non vedo lo italianozz
Re: quale essere lo migliorez [messaggio #186129 è una risposta a message #186127] mer, 11 aprile 2012 19:01 Messaggio precedente

non mi pare ci sia.
4 8 15 16 23 42