Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » zim

zim [messaggio #186143] mer, 11 aprile 2012 19:56 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
come la va il mmonitorone?

--
Linux Chakra test
Re: zim [messaggio #186145 è una risposta a message #186143] mer, 11 aprile 2012 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> come la va il mmonitorone?

perfetto.
pensavo di metterci giorni a sistemare le impostazioni e invece in 10
minuti avevo già trovato le regolazioni giuste.
allo spazio in più (taaanto in più) ci si abitua presto.
nessuna scia o ghosting.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: zim [messaggio #186148 è una risposta a message #186143] mer, 11 aprile 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://tinyurl.com/3dv9jl2

--
Tyltyl
Re: zim [messaggio #186154 è una risposta a message #186145] mer, 11 aprile 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
> minuti avevo già trovato le regolazioni giuste.
> allo spazio in più (taaanto in più) ci si abitua presto.

mi fa piacere, prima o poi mi deciderò pure me

--
Linux Chakra test
Re: zim [messaggio #186182 è una risposta a message #186145] mer, 11 aprile 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> allo spazio in più (taaanto in più) ci si abitua presto

cosa hai rimpiazzato?

--
Anni dopo, vidi che avevano tradotto il titolo di Gibson "Pattern
recognition" in "l'accademia dei sogni", e capii che era la fine per la
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 11/04/2012, SiMcarD ha detto :
>
> cosa hai rimpiazzato?

Samsung 940BF
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."