Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » instagram, dopo attenta riflessione

instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186179] mer, 11 aprile 2012 21:44 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
subito sembra una cazzata, disinstallata

poi ho guardato meglio

obiettivo: condividere immagini in modo semplice e veloce

mi cito: e' come pixlr-o-matic ma con meno filtri e l'obbligo di
registrazione

infatti:

- ha pochi filtri, ed e' un bene, in pixlr ci puoi passare 20 minuti a
vedere tutti i filtri e cornicette che, diciamolo, non servono a nulla se
non ad imbellire una piu' che probabilmente mediocre fotografia

- non devi avere facebook o twitter (che sono un di piu') per condividere
il tuo creato, ha una comunita' tutta sua. ed e' un bene perche' i due
suddetti network non c'entrano nulla con la condivisione di immagini.

- al limite assomiglia ad un twitter per immagini e infatti se la doveva
comprare twitter, non facebook. mi aspetto che twitter corra ai ripari
molto presto integrando le immagini.

- potete anche essere pessimi fotografi ma con una base di utenza cosi'
grande, mettetevi a seguire qualcuno, fate qualche commento e piano piano
avrete anche voi la vostra occasione di esibirvi... un banalissimo
tramonto come tanti si becchera' un "awesome" tra i commenti in un men
che non si dica. cosa cerca la gente nei social network se non questo?

e' quindi meglio di pixlr-o-matic per la sua semplicita' e per la
comunita' di persone che fanno tutti la stessa cosa quindi poco dispersivo

e' quindi meglio di flickr che non fa nulla, per lo meno nell'app android,
per incoraggiare la "socializzazione". instagram ha la funzione trova
amici e suggerisci amici e la pagina delle immagini popolari.

altre app non ne conosco ma questa sembra ben congegnata per quello che
vuole fare

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186181 è una risposta a message #186179] mer, 11 aprile 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> [...]
> amici e suggerisci amici e la pagina delle immagini popolari.
>
> altre app non ne conosco ma questa sembra ben congegnata per quello che

Sì, ma i filtri sono tutti uguali e fanno tutti troppo hipster. Quindi
fanculo.

--
Tyltyl
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186183 è una risposta a message #186181] mer, 11 aprile 2012 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 11 Apr 2012 21:50:59 +0200, Tyltyl ha scritto:

> Sì, ma i filtri sono tutti uguali e fanno tutti troppo hipster. Quindi
> fanculo.

ma i filtri, i filtri.... robetta per imbellire l'applicazione....il
dettaglietto per renderla piu' appetibile

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186191 è una risposta a message #186183] mer, 11 aprile 2012 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> ma i filtri, i filtri.... robetta per imbellire l'applicazione....il
> dettaglietto per renderla piu' appetibile

No, il senso è questo, più personale. Cioè m'hanno cacato il cazzo per
anni che facevo foto di merda col cellulare, ora che ne prendo sempre di
più fighi vanno di moda le foto quadrate e rovinate. Ma andassero tutti
a schiattare sul cesso con la sciolta!

--
Tyltyl
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186193 è una risposta a message #186191] mer, 11 aprile 2012 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 11 Apr 2012 22:28:46 +0200, Tyltyl ha scritto:

> [...]
> anni che facevo foto di merda col cellulare, ora che ne prendo sempre di
> più fighi vanno di moda le foto quadrate e rovinate. Ma andassero tutti

lol, hai ragione

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186198 è una risposta a message #186191] mer, 11 aprile 2012 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol sembra vero

--
Alex M.
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186200 è una risposta a message #186179] mer, 11 aprile 2012 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> amici e suggerisci amici e la pagina delle immagini popolari.
>
> altre app non ne conosco ma questa sembra ben congegnata per quello che

io uso pixlromatic e passo via instagram per pubblicare

--
http://tinyurl.com/cj2bspp
Re: instagram, dopo attenta riflessione [messaggio #186202 è una risposta a message #186179] mer, 11 aprile 2012 23:58 Messaggio precedente