Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » opera android

opera android [messaggio #186187] mer, 11 aprile 2012 22:21 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
avete fatto upgrade all 12?

visti i commenti iniziali ho per ora evitato

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: opera android [messaggio #186188 è una risposta a message #186187] mer, 11 aprile 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> avete fatto upgrade all 12?
>
> visti i commenti iniziali ho per ora evitato

da una vita.
che ha di male?
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: opera android [messaggio #186189 è una risposta a message #186188] mer, 11 aprile 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 11 Apr 2012 22:22:32 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> da una vita.
> che ha di male?

molti hanno lamentato blocchi, crash e lentazza rispetto la versione
precedente

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: opera android [messaggio #186194 è una risposta a message #186189] mer, 11 aprile 2012 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> molti hanno lamentato blocchi, crash e lentazza rispetto la versione
> precedente

forse hanno terminali di infima qualità (cit.)
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: opera android [messaggio #186195 è una risposta a message #186194] mer, 11 aprile 2012 22:40 Messaggio precedente

A me andava bene persino su Symbian.

--
Tyltyl