Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #186190] mer, 11 aprile 2012 22:28 Messaggio successivo
OOOOOOOOOL l l l l

eh

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #186192 è una risposta a message #186190] mer, 11 aprile 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> OOOOOOOOOL l l l l
>
> eh

Mi piacevano i titoli ieri "Milan torna in vetta, ci davano per morti"
Eh ho capito cristo, ma avete una partita in più, idioti!

--
Tyltyl
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #186196 è una risposta a message #186192] mer, 11 aprile 2012 22:44 Messaggio precedente
Il 11/04/2012 22:30, Tyltyl ha scritto:

> Mi piacevano i titoli ieri "Milan torna in vetta, ci davano per morti"
> Eh ho capito cristo, ma avete una partita in più, idioti!

ed al piano di sopra c'e' un silenzio (cit.)

--
Alex M.