Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » [iOS] MP3 player e visualizzatore di immagine alternativi per iPhone3g/iPod Touch

[iOS] MP3 player e visualizzatore di immagine alternativi per iPhone3g/iPod Touch [messaggio #186231] dom, 15 aprile 2012 14:03 Messaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
Per motivi diversi vorrei affrancare il più possibile i due dispositivi
del subject in possesso delle mie due figlie dall'uso di iTunes.
Che app alternative (e possibilmente gratis o quasi) mi consigliereste
per ascoltare la musica e visualizzare le foto? Tnx

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:
> [...]
> Che app alternative (e possibilmente gratis o quasi) mi consigliereste
> per ascoltare la musica e visualizzare le foto? Tnx

L'unica è provare a tirarne giù qualcuna dallo store, ce ne saranno
sicuramente di gratuite. Con iOS 5 puoi staccarti completamente da iTunes
ma immagino che i tuoi dispositivi siano troppo vecchi per montarlo. Non
sono mai andato oltre le applicazioni di default, per cui non ti posso
aiutare.

--
lock
http://www.lemonskin.net/lockscreen/?it