Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Screenshot browser?

Screenshot browser? [messaggio #186232] dom, 15 aprile 2012 17:51 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao,
ieri ho fatto un qualcosa che ha permesso di salvare una foto
(screenshot) del browser mentre stavo su facebook. Si è sentito lo
scatto della fotocamera ed è stata salvata un'immagine nella cartella
rullino. Vi risulta questa cosa?
Re: Screenshot browser? [messaggio #186233 è una risposta a message #186232] dom, 15 aprile 2012 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]
> (screenshot) del browser mentre stavo su facebook. Si è sentito lo scatto
> della fotocamera ed è stata salvata un'immagine nella cartella rullino.

scusa, non capisco: se ti è successo, perché chiedi conferma? :-)

(comunque, sì. È così che di fa uno screenshot)

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Screenshot browser? [messaggio #186234 è una risposta a message #186233] dom, 15 aprile 2012 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> scusa, non capisco: se ti è successo, perché chiedi conferma? :-)
>
> (comunque, sì. È così che di fa uno screenshot)
>
> Pagliotz

Perchè non ho capito se si tratta di una qualche funzione di FB
associata all'Iphone oppure no... non so come l'ho fatto... :)
Re: Screenshot browser? [messaggio #186235 è una risposta a message #186234] dom, 15 aprile 2012 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Mela <mela@spam.it> wrote:
> Pagliotz ha detto questo Sunday :

> Perchè non ho capito se si tratta di una qualche funzione di FB associata
> all'Iphone oppure no... non so come l'ho fatto... :)

È una funzione dell'iPhone, non di Facebook. Premi contemporaneamente il
tasto Home e quello di accensione/spegnimento e hai uno screenshot in
qualsiasi app

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com

> È una funzione dell'iPhone, non di Facebook. Premi contemporaneamente il
> tasto Home e quello di accensione/spegnimento e hai uno screenshot in
> qualsiasi app

ok grazie :)