Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » esportare allegati iMessage

esportare allegati iMessage [messaggio #186239] mar, 17 aprile 2012 21:50 Messaggio successivo
l.barabino  è attualmente disconnesso l.barabino
Ciao a tutti.
Ho ricevuto tramite iMessage un piccolo video.
Qualcuno ha idea di come sia possibile estrarlo dal telefono?
Selezionando Salva video pensavo di ritrovarmelo tra i video e invece
no; e non vi è neanche modo di allegarlo ad una mail.
Grazie
lo

--
lorenza, dal MBP 15"
Re: esportare allegati iMessage [messaggio #186240 è una risposta a message #186239] mer, 18 aprile 2012 06:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lori <l.barabino@SEMPRElibero.it> wrote:
> [...]
> Selezionando Salva video pensavo di ritrovarmelo tra i video e invece
> no; e non vi è neanche modo di allegarlo ad una mail.

Strano che ti proponga di salvarlo ma poi non lo faccia. Hai provato a
inoltrare il messaggio a un contatto mail? Clicchi in alto su "Modifica",
poi sul pallino accanto al video e poi dovresti poterlo inoltrare o a un
numero o a un indirizzo email (in pratica diventa un mms o un iMessage a
seconda di chi riceve) :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> poi dovresti poterlo inoltrare o a un
> numero o a un indirizzo email (in pratica diventa un mms o un iMessage a
> seconda di chi riceve) :)

Vero. Solo che io lo vorrei trasferire sul computer e non girarlo a
qualcuno. Che succede se lo mando come mms ad un mio indirizzo email...?
Provo vah.
Grazie :-)

--
lorenza, dal MacPro dello studio
Re: esportare allegati iMessage [messaggio #186242 è una risposta a message #186241] gio, 19 aprile 2012 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Vero. Solo che io lo vorrei trasferire sul computer e non girarlo a
> qualcuno. Che succede se lo mando come mms ad un mio indirizzo email...?

Scusa ma se lo salvi dovrebbe andare nel tuo rullino fotografico, ho
provato a mandarmelo via iMessage e a salvarlo. A quel punto puoi mandarlo
al computer tramite email.
Inoltre, quando colleghi l'iPhone al computer, dovresti essere in grado di
accedere con programmi di gestione delle immagini (iPhoto con un Mac e,
forse, direttamente con windows 7) e scaricare quindi il contenuto del
rullino.

A meno che il video che ti è arrivato non sia in un formato che l'iPhone
non conosce (ma se riesci a vederlo dovrebbe gestirlo).

--
lock
http://www.lemonskin.net/lockscreen/?it
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Scusa ma se lo salvi dovrebbe andare nel tuo rullino fotografico,

Eh no, non c'è. Anche io mi aspettavo di ritrovarlo nel rullino, ma non
ce ne è traccia, pur avendo "ditato" su Salva video innumerevoli volte.

> Inoltre, quando colleghi l'iPhone al computer, dovresti essere in grado di
> accedere con programmi di gestione delle immagini (

Ho esplorato l'iPhone con Acquisizione Immagine, PhoneView, e varie
altre apps per la gestione del telefono, ma non ce ne è traccia.

> A meno che il video che ti è arrivato non sia in un formato che l'iPhone
> non conosce (ma se riesci a vederlo dovrebbe gestirlo).

E' stato fatto con un iPhone, 4S, ma pur sempre iPhone. Il mio è un 3Gs.
Ma non penso dipenda da questo. Chissà..

--
lorenza, dal MacPro dello studio
Re: esportare allegati iMessage [messaggio #186244 è una risposta a message #186242] ven, 20 aprile 2012 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
l.barabino  è attualmente disconnesso l.barabino
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Scusa ma se lo salvi dovrebbe andare nel tuo rullino fotografico, ho
> provato a mandarmelo via iMessage e a salvarlo.

Ho risolto col Copia e Incolla (come allegato in mail) perché di
salvarlo nel rullino non ci pensa minimamente.
Grazie a tutti comunque :-)
--
lorenza, dal MacPro dello studio
Re: esportare allegati iMessage [messaggio #186246 è una risposta a message #186244] dom, 22 aprile 2012 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Ho risolto col Copia e Incolla (come allegato in mail) perché di
> salvarlo nel rullino non ci pensa minimamente.

Curiosa questa cosa, vabbè, l'importante è che tu abbia risolto. :)

--
lock
http://www.lemonskin.net/lockscreen/?it
Re: esportare allegati iMessage [messaggio #186249 è una risposta a message #186239] lun, 23 aprile 2012 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massimo  è attualmente disconnesso Massimo
"lori" <l.barabino@SEMPRElibero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Selezionando Salva video pensavo di ritrovarmelo tra i video e invece
> no; e non vi è neanche modo di allegarlo ad una mail.

....ma puoi vederlo sul telefono?
Probabilmente non hai l'app giusta per visualizzarlo.
Prova ad installare flex:player, poi tieni premuto il sul viedo allegato e
apri con flex:player. Dopo, se colleghi il telefono ad iTunes, troverai il
video tra i file condivisi di flex:player.
Re: esportare allegati iMessage [messaggio #186250 è una risposta a message #186249] lun, 23 aprile 2012 20:26 Messaggio precedente
Massimo <pippo@libero.it> wrote:

> ...ma puoi vederlo sul telefono?
> Probabilmente non hai l'app giusta per visualizzarlo.

sì, sì, lo visualizzo. E' un .mov, fatto con un altro iPhone e giuntomi
come allegato di un iMessage.