Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » decoder x parabola consiglio

decoder x parabola consiglio [messaggio #186245] sab, 21 aprile 2012 10:09 Messaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
avendo 2 tv una con digitale terrestre una vecchia che va ancora bene visto
che devo comprare un
decoder avendo la parabola sul tetto vorrei prendere un decoder x la
parabola da collegare
con la tv vecchia un consiglio che tipo di decoder potrei prendere sensa
spendere tanto
Re: decoder x parabola consiglio [messaggio #186247 è una risposta a message #186245] lun, 23 aprile 2012 12:31 Messaggio precedente
opazz  è attualmente disconnesso opazz
interessa??? http://www.subito.it/vi/40973569.htm?spoint=promomail-201204 23