Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » AIUTO ho perso tutti i contatti

AIUTO ho perso tutti i contatti [messaggio #186254] lun, 30 aprile 2012 12:43 Messaggio successivo
Giorgia  è attualmente disconnesso Giorgia
Ho appena installato la iOS 5.1 e ho perso tutti i contattì. Chi mi da
una mano?

Grazie Giorgia
Re: AIUTO ho perso tutti i contatti [messaggio #186255 è una risposta a message #186254] lun, 30 aprile 2012 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:
> Ho appena installato la iOS 5.1 e ho perso tutti i contattì. Chi mi da una mano?

Fammi capire: hai aggiornato senza mai prima effettuare nessuna
sincronizzazione e nessun backup????

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: AIUTO ho perso tutti i contatti [messaggio #186256 è una risposta a message #186255] lun, 30 aprile 2012 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/04/2012 15.31, Pagliotz ha scritto:

> Fammi capire: hai aggiornato senza mai prima effettuare nessuna
> sincronizzazione e nessun backup????
>
> Pagliotz

No mi sono fatta prendere dal panico. Sono riuscita a fare il backup. Ma
non avendolo mai fatto ero caduta in paranoia!
Re: AIUTO ho perso tutti i contatti [messaggio #186257 è una risposta a message #186256] lun, 30 aprile 2012 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:

> No mi sono fatta prendere dal panico. Sono riuscita a fare il backup. Ma
> non avendolo mai fatto ero caduta in paranoia!

Vuol dire che hai ripristinato ed ora sei a posto?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: AIUTO ho perso tutti i contatti [messaggio #186258 è una risposta a message #186254] mar, 01 maggio 2012 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:
> Ho appena installato la iOS 5.1 e ho perso tutti i contattì. Chi mi da una mano?
>
> Grazie Giorgia

Dopo l'aggiornamento iTunes ti chiede se vuoi ripristinare il backup o
impostare l'iPhone come nuovo dispositivo. Nel caso tu abbia scelto la
seconda basta che clicchi col tasto destro sul nome e scegli "ripristina da
backup".

--
lock
http://ls.lemonskin.net
Il 30/04/2012 16.49, Pagliotz ha scritto:

> Vuol dire che hai ripristinato ed ora sei a posto?
>
> Pagliotz

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D