Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » nokia - iphone sincronizzazione

nokia - iphone sincronizzazione [messaggio #186262] sab, 12 maggio 2012 15:49 Messaggio successivo
FaVa  è attualmente disconnesso FaVa
Buongiorno

ho il seguente problema, passaggio da Nokia a iphone

ho scaricato la suite di nokia e salvato i vari dati
contatti, foto, agenda ecc OK trasferiti su iphone
mi resta, e non sono come fare, trasferire i vecchi sms di Nokia su iphone

mi potete aiutare grazie
Fabio
Re: nokia - iphone sincronizzazione [messaggio #186264 è una risposta a message #186262] sab, 12 maggio 2012 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
FaVa <ee@ee.com> wrote:

> ho scaricato la suite di nokia e salvato i vari dati
> contatti, foto, agenda ecc OK trasferiti su iphone
> mi resta, e non sono come fare, trasferire i vecchi sms di Nokia su iphone

Che io sappia non si può fare.

--
lock
http://ls.lemonskin.net
Il 12.05.2012 22:18, lock ha scritto:

> Che io sappia non si può fare.

:-(
grazie
Fa
Re: nokia - iphone sincronizzazione [messaggio #186266 è una risposta a message #186265] lun, 14 maggio 2012 04:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FaVa <ee@ee.com> wrote:

> :-(
> grazie
> Fa

L'unico programma che ho trovato è questo, ti fa estrarre tutte le
informazioni da un database Nokia, ma su iPhone non c'è modo di importare
gli SMS, puoi solo copiarli tipo in Note.
Col Jailbreak teoricamente potresti, ma dovresti capire come è organizzato
il DB dell'iPhone e inserire i dati manualmente, ma sarebbe un super
lavoraccio.

Comunque ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=VXtAhZGzHGY

--
lock