Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Itunes...maledetto!

Itunes...maledetto! [messaggio #186270] mar, 15 maggio 2012 00:52 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti,
io voglio fare una cosa semplicissima: aggiungere musica sull'iphone
semplicemente copiandola (ok, fatto) ed eliminarla semplicemente
selezionando il file musicale presente sull'iphone e...eliminarlo!
(impossibile).
Siccome ho cambiato pc da poco ora itunes mi chiede se voglio
sincronizzare iphone con la cartella itunes del pc, che ovviamente è
vuota! Però non mi chiede se voglio sincronizzare la cartella itunes
con l'iphone (l'operazione inversa, che farei ben volentieri) e che
cavolo!!!
Ma come devo fare??
Grazie...
Re: Itunes...maledetto! [messaggio #186271 è una risposta a message #186270] mar, 15 maggio 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Mela <mela@spam.it> wrote:

> [...]
> semplicemente copiandola (ok, fatto) ed eliminarla semplicemente
> selezionando il file musicale presente sull'iphone e...eliminarlo!

Invece sì: Striscia sulla canzone che ti interessa > Elimina

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Il 15/05/12 00:52, Mela ha scritto:
> [...]
> semplicemente copiandola (ok, fatto) ed eliminarla semplicemente
> selezionando il file musicale presente sull'iphone e...eliminarlo!

era impossibile prima di iOS 5, ora basta uno swipe e appare la casella
rossa "elimina"

> [...]
> l'iphone (l'operazione inversa, che farei ben volentieri) e che cavolo!!!

beh è ovvio che sia così, non credi? E' scomodo ma comprensibile ;-)

http://bit.ly/IUDgrk

> Grazie...

prego

ciao
Vanni
--
Multistrada 1100S
=================
Vanni Galimberti ha scritto:

> http://bit.ly/IUDgrk

> prego

Spocchioso... :-D

In effetti, pero', bisogna affidarsi ad applicazioni di terze parti per
bypassare certe limitazioni del "maledetto" iTunes.

--
maurizio - life's not guaranteed, so live it.
Re: Itunes...maledetto! [messaggio #186274 è una risposta a message #186273] mar, 15 maggio 2012 17:03 Messaggio precedente
Il 15/05/12 15:20, Maurizio M. ha scritto:

> Spocchioso... :-D

:-D :-P

> In effetti, pero', bisogna affidarsi ad applicazioni di terze parti per
> bypassare certe limitazioni del "maledetto" iTunes.

maledettamente ovvio ;-)

ciao
Vanni
--