Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Info App Ipstamatic

Info App Ipstamatic [messaggio #186278] ven, 25 maggio 2012 10:41 Messaggio successivo
Giorgia  è attualmente disconnesso Giorgia
Ciao a tutti
ho scaricato l'applicazione ipstamatic. Di default ha alcune tipologie
di rullini, ma mi è stato detto che è possibile acquistarne altri.
Non riesco a capire come fare però.

Qualcuno sai aiutarmi?

Grazie mille

Giorgia
Re: Info App Ipstamatic [messaggio #186280 è una risposta a message #186278] sab, 26 maggio 2012 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:
> [...]
> ho scaricato l'applicazione ipstamatic. Di default ha alcune tipologie di
> rullini, ma mi è stato detto che è possibile acquistarne altri.

L'icona a forma di carrello della spesa nella schermata principale, vista
frontale della macchina (quella con l'obiettivo), non ti suggerisce niente?
;)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> ha scritto:

> [...]
vista
> frontale della macchina (quella con l'obiettivo), non ti suggerisce

Sono cieca. proprio non l'ho vista! O_o

--
http://ringhio2005.spaces.live.com/
Re: Info App Ipstamatic [messaggio #186286 è una risposta a message #186285] dom, 27 maggio 2012 08:00 Messaggio precedente
"Giorgia" <2912invalid@mynewsgate.net> wrote:
> FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> ha scritto:

> tipologie di

> vista