Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Quali app?

Quali app? [messaggio #186281] sab, 26 maggio 2012 12:40 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Dato l'NG che langue un po', volevo proporre una hit delle applicazioni
indispensabili. Insomma, queli sono le 10 applicazioni *assolutamente*
indispensabili, le killer-app, da cui non potete prescindere? Magari non
le applicazioni a livello di sistema (SBSettings, e roba simile), ma
propsio applicazioni che abbiano compiti specifici particolari.
Ovviamente i risultati saranno molto personali, ma magari ci sono delle
applicazioni che uno ha, mentre un altro che legge qui magari non ne
sapeva l'esistenza, e magari scopre una utile novità per se'...

Inizio io:
1) iBlacklist (solo JB): utile a bloccare eventuali sms/telefonate da
persone specificate;
2) Dropbox: condivione files
3) Newstap: consultazione NG
4) Unicredit (o app di altre banche): applicazione ufficiale della
propria banca
5) SkyGo: visione in diretta di alcuni canali del proprio abbonamento
Sky
6) Smart Sync: sincronizzazione informazioni propri contatti FB con la
propria rubrica
7) Memory Pro: utilità di liberazione memoria
8) TuneIn Radio: fantastico contenitore di radio on-line di tutti i
generi
9) Runtastic: utilissimo programma che registra i tuoi allenamenti con
il GPS;
10) NAVV: navigatore

Ce ne sarebbero altre utili, ma queste elencate assolutamente IMHO
indispensabili.
Vediamo voi :-)

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Il 26/05/12 12:40,  Pagliotz ha scritto:
> [...]
> il GPS;
> 10) NAVV: navigatore
>
> Ce ne sarebbero altre utili, ma queste elencate assolutamente IMHO

Sicuramente Skype, preventivamente propagandato tra propri famigliari,
amici, collaboratori, e l'accoppiata MobileVoip + Voipbuster.

Con l'intento (riuscito) di abbattere i propri costi telefonici.
Re: Quali app? [messaggio #186283 è una risposta a message #186281] sab, 26 maggio 2012 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

Le mie applicazioni preferite ordinate per categoria, non per importanza.

APP:
1) Spend (finanza personale)
2) TomTom
3) Reeder (RSS)
4) iBooks
5) Twitter
5a) LockScreen(*)

GIOCHI:
6) Kingdom Rush (iPad)
7) Dov'è la mia acqua?
8) Cut the rope

JAILBREAK:
9) NCSettings
10) Unfold (inutile ma stupendo)

(*) Scherzo, è spam personale. :D

--
lock
http://ls.lemonskin.net
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> Ce ne sarebbero altre utili, ma queste elencate assolutamente IMHO
> indispensabili.
> Vediamo voi :-)

1- il meteo
2- hours tracker
3- reeder

Queste tre sono quelle che uso di più, ma poi di sistema non potrei fare
a meno di:

- mappe
- Calcolatrice
- mail