Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Match: album mancanti

Match: album mancanti [messaggio #186320] lun, 25 giugno 2012 12:35 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Allora, tre ore fa ha finito di caricare tutto, ed ha finito la
sincronizzazione.

Dal computer vedo tutto quello che ha caricato. Una volta che vi accedo
dall'iPhone, noto però che mi mancano degli album. Ad esempio, cerco per
autore "Negramaro", ed invece dei 4 album che vedo da computer, ne ho
solo tre. Devo fare un "refresh" del telefono, oppure cosa? (ho già
provato a chiudere l'app iPod, e riavviare il telefono, ma non appare il
4° album...).

Grazie.

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> [...]
> solo tre. Devo fare un "refresh" del telefono, oppure cosa? (ho già
> provato a chiudere l'app iPod, e riavviare il telefono, ma non appare il

Hai privato a cercarlo per titolo. A me con alcuni mi ha messo unknown come
artista... :-(

--
The Sandman on iPhone.
Re: Match: album mancanti [messaggio #186322 è una risposta a message #186321] lun, 25 giugno 2012 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman <nospam@gmailx.com> wrote:

> Hai privato a cercarlo per titolo. A me con alcuni mi ha messo unknown come
> artista... :-(

No, ho passato due ore a mettere a posto tutti i tag errati in
origine...
Non lo trovo neppure con la funzione di ricerca nell'app :-(

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Match: album mancanti [messaggio #186323 è una risposta a message #186320] lun, 25 giugno 2012 21:16 Messaggio precedente
Maurizio M.  è attualmente disconnesso Maurizio M.
 Pagliotz ha scritto:

> Ad esempio, cerco per autore "Negramaro", ed invece dei 4 album che
> vedo da computer, ne ho solo tre.

Apprezzabile.
Ti auguro che con la prossima revisione faccia sparire anche i tre
rimasti e li sostituisca con qualcosa di meglio... :-P :-D

--
maurizio - life's not guaranteed, so live it.