Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » App per...

App per... [messaggio #186327] sab, 30 giugno 2012 19:20 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ragazzi sto cercando un'app che ad orari stabiliti (e configurabili)
faccia entrare/uscire l'iphone dalla modalità aereo.
Esiste nulla del genere?
Re: App per... [messaggio #186328 è una risposta a message #186327] dom, 01 luglio 2012 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Mela <mela@spam.it> wrote:
> Ragazzi sto cercando un'app che ad orari stabiliti (e configurabili)
> faccia entrare/uscire l'iphone dalla modalità aereo.
> Esiste nulla del genere?

No, perlomeno ufficialmente. Per dispositivi con jailbreak ci sono
parecchie soluzioni.
iOS 6 (beta) ha introdotto la modalità "non disturbare" che evita suoni,
banner, ecc. in un range di orari predefiniti, ma in realtà le connessioni
rimangono attive. Però ora, di notte, i push non rompono più le balle. :)

--
lock
http://ls.lemonskin.net
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:
> [...]
> rimangono attive. Però ora, di notte, i push non rompono più le balle. :)

Con il JB anche iBlacklist ha una funzione identica, che ti permette di
essere irraggiungibile a tutti o solo a qualcuno, ad intervalli ed a giorni
prestabiliti. Spero che iOS 6 abbia il "non disturbare" efficiente come il
programma suddetto...

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: App per... [messaggio #186330 è una risposta a message #186329] dom, 01 luglio 2012 22:43 Messaggio precedente

> [...]
> prestabiliti. Spero che iOS 6 abbia il "non disturbare" efficiente come il

me lo auguro anch'io perchè non ho nessuna intenzione di mettere JB...