Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Decoder digitale terrestre Telesystem TS6291

Decoder digitale terrestre Telesystem TS6291 [messaggio #186332] dom, 22 luglio 2012 08:46 Messaggio successivo
Andre@  è attualmente disconnesso Andre@
Salve, ho acquistato un decoder digitale terrestre Telesystem TS6291 e vorrei
sapere quale programma o codec posso usare per riprudurre su PC le
registrazioni fatte con esso. Poichè tali registrazioni vengono spezzate in
file MPG (000, 001, 002, ecc). da 900 MB circa cadauno usando come
supporto chiavette da 16/32 GB FAT32 e hard disk esterno da 2,5 auto
alimentato di 500 GB NTFS. Utilizzando il programma VLC Media Player
mi apre e visualizza solo il primo file 000.MPG mentre i successivi non riesco
a vederli. Le riproduzioni tramite decoder/televisore sono perfette, ma mi
farebbe comodo rivedere le registrazioni anche sul mio PC portatile. Grazie.
Re: Decoder digitale terrestre Telesystem TS6291 [messaggio #186338 è una risposta a message #186332] lun, 30 luglio 2012 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
herik  è attualmente disconnesso herik
Andre@ <xxxx@nospam.com> wrote:

> Utilizzando il programma VLC Media Player
> mi apre e visualizza solo il primo file 000.MPG mentre i successivi non riesco
> a vederli.

prova mpeg streamclip:

www.squared5.com
--
Dopo anni di eversione e razzismo,
la Lega si gioca la credibilità per i soldi.
Il 30/07/2012 23:51, Herik ha scritto:

> prova mpeg streamclip:
>
> www.squared5.com
Andrea Puoi dirci se funziona?
Grazie
Re: Decoder digitale terrestre Telesystem TS6291 [messaggio #186348 è una risposta a message #186332] lun, 27 agosto 2012 17:48 Messaggio precedente
SOMMERGIBILE  è attualmente disconnesso SOMMERGIBILE
"Andre@" ha scritto

[...]

S:
puoi usare Any Video Converter, gratuito.
Carichi tutti gli MPG, li converti in blocco in "Customized MP4 Movie"
utilizzando
la funzione "Merge output" e ti ritrovi con un unico file che pesa circa un
decimo
del totale degli MPG caricati.
Personalmente, ad occhio, non riesco ad avvertire decadimento convertendo
da MPG a MP4.
--
Sito di schemi elettronici utili e belli,
di "SOMMERGIBILE":