Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Problemi Newstap

Problemi Newstap [messaggio #186351] mer, 05 settembre 2012 15:22 Messaggio successivo
the.president  è attualmente disconnesso the.president
Sono tre giorni che con Newstap non scarico nessun post di nessun gruppo.
Avevo impostato due server, AIOE e Newsland. Fino a lunedì nessun
problema,
poi improvvisamente non scarica nulla di nulla, con nessuno dei due
server.
Pensavo fosse un problema di applicazione. Mi usciva fuori sempre un
pop-up
con il messaggio dell'impossibilità di scaricare, con entrambi i server.

Poi però provo a casa con il computer (utilizzo il telefono in tethering)
dove
avevo impostato come server solo quello di Newsland. Nulla, non si
connetteva
proprio, dandomi lo stesso errore del telefono. Preso dallo sconforto,
provo a
cambiare il server di Newsland con quello di AIOE, e SORPRESA scarica i
messaggi sul computer.

Facico una verifica ora dal lavoro collegandomi al sito di Newsland da un
pc,
e tutto funge, quindi non sembra sia un problema del server di Newsland.

Che faccio? Disinstallo Newstap e lo ri-installo? Ma poi devo rimettere
tutti
i NG a mano, vero? :-(

Pagliotz.

"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti" (Roberto "Freak" Antoni

Re: Problemi Newstap [messaggio #186352 è una risposta a message #186351] ven, 07 settembre 2012 00:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Che faccio? Disinstallo Newstap e lo ri-installo? Ma poi devo rimettere
> tutti
> i NG a mano, vero? :-(

Non sei l'unico, l'ha fatto anche a me. Oggi rifunziona tutto (non che nel
frattempo ci sia stato qualcosa di utile da leggere, comunque). ;)

--
lock
http://www.lemonskin.net/?it
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Non sei l'unico, l'ha fatto anche a me. Oggi rifunziona tutto (non che nel
> frattempo ci sia stato qualcosa di utile da leggere, comunque). ;)

stavo per disinstallare tutto e rifare, ma all'ultimo tentativo ho rimesso
il server di Newsland dopo averlo cancellato, ed è ripartito anche qui...
:-)

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)