Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Scarico l'aggiornamento 6

Scarico l'aggiornamento 6 [messaggio #186363] ven, 21 settembre 2012 10:09 Messaggio successivo
Giorgia  è attualmente disconnesso Giorgia
Ho un iphone 4gs
che faccio scarico l'aggiornamento oppure peggiora le prestazioni?

Quando avevo il 3gs e avevo scaricato gli aggiornamenti mi si piantava
il telefono, era lento nel fare le foto, insomma era diventato uno schifo.

Aspetto voi per schiacciare OK

Giorgia
Re: Scarico l'aggiornamento 6 [messaggio #186371 è una risposta a message #186363] sab, 22 settembre 2012 08:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:
> [...]
>
> Quando avevo il 3gs e avevo scaricato gli aggiornamenti mi si piantava il
> telefono, era lento nel fare le foto, insomma era diventato uno schifo.

Io ho aggiornato un iPhone 4 e non ho avuto nessun problema di prestazioni.
Occhio che l'app Mappe cambia radicalmente, non è più basata su Google e
perdi la vista Street View. In compenso ti ritrovi un navigatore e la vista
panoramica 3D (ma che io sappia solo per Roma e Milano, per il momento)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> perdi la vista Street View.

Beh, soprattutto perdi tantissimo in termini di dettaglio e affidabilità
delle mappe stesse.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
"FabFour" <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> ha scritto nel
messaggio
news: 1490293952369986487.037206fabfourTOGLIQUESTO-EQUESTOugomazzo tta.com @diesel.cu.mi.it...

> [...]
> vista
> panoramica 3D (ma che io sappia solo per Roma e Milano, per il momento)

se hai un iPhone 4 te lo scordi il navigatore e la vista 3D.
Forse hai un 4S
Re: Scarico l'aggiornamento 6 [messaggio #186383 è una risposta a message #186379] dom, 23 settembre 2012 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Massimo" <pippo@libero.it> wrote:
> [...]

> se hai un iPhone 4 te lo scordi il navigatore e la vista 3D.

Io no, lei sì

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]

> panoramica 3D (ma che io sappia solo per Roma e Milano, per il momento)

Comunque andando su http://maps.google.com e salvando la pagina come web
app ti ritrovi il buon vecchio Google Maps anche su iOS6.

Come bonus puoi avere anche quelle Nokia: http://maps.nokia.com

--
lock
http://www.lemonskin.net/?it
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Comunque andando su http://maps.google.com e salvando la pagina come web
> app ti ritrovi il buon vecchio Google Maps anche su iOS6.
>
> Come bonus puoi avere anche quelle Nokia: http://maps.nokia.com

Ma sempre senza Street view mi pare, o sbaglio?

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Ma sempre senza Street view mi pare, o sbaglio?

Google ha annunciato che tra un paio di settimane la implementerà.

--
lock
http://www.lemonskin.net/?it