Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iOS6

iOS6 [messaggio #186365] ven, 21 settembre 2012 18:24 Messaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Chi ha un 4s ed ha aggiornato ad iOS6 può scrivere commenti personali sulla
durata della batteria rispetto a prima?

Così per dire, tanto io finchè non esce il JB (iBlacklist rules) non
aggiorno...

Pagliotz

Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iOS6 [messaggio #186366 è una risposta a message #186365] ven, 21 settembre 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
F. Royal  è attualmente disconnesso F. Royal
Nel suo scritto precedente, Pagliotz ha sostenuto :
> Chi ha un 4s ed ha aggiornato ad iOS6 può scrivere commenti personali sulla
> durata della batteria rispetto a prima?

Io ho aggiornato e dopo la prova di oggi, durato circa 10 ore usandolo
poco, sono tornato al 5.1.1. col quale facevo anche due giorni.
Re: iOS6 [messaggio #186367 è una risposta a message #186366] ven, 21 settembre 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
F. Royal ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Io ho aggiornato e dopo la prova di oggi, durato circa 10 ore usandolo poco,
> sono tornato al 5.1.1. col quale facevo anche due giorni.

Riescono sempre a peggiorare a quanto vedo!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Nel suo scritto precedente, Anonimo06 ha sostenuto :
> F. Royal ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Riescono sempre a peggiorare a quanto vedo!

Sinceramente dopo tanta attesa mi aspettavo qualcosa di meglio e senza
difetti.
Non dobbiamo essere noi a fare da beta tester.
E' inconcepibile che installare un nuovo sistema operativo comporti una
durata minore della già scarsa batteria.
Re: iOS6 [messaggio #186405 è una risposta a message #186365] lun, 01 ottobre 2012 14:06 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Così per dire, tanto io finchè non esce il JB (iBlacklist rules) non
> aggiorno...

Io non faccio testo, ho sempre un cavetto a portata di mano, per cui quando
vado in rosso lo collego. Ad occhio, comunque, non noto differenze di
rilievo rispetto a iOS5.

--
lock
http://www.lemonskin.net/?it