Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » sostituzione batteria 3gs

sostituzione batteria 3gs [messaggio #186412] gio, 04 ottobre 2012 10:24 Messaggio successivo
Rocha  è attualmente disconnesso Rocha
Il mio 3GS ormai ha un'autonomia di mezza giornata, praticamente è quasi
inutilizzabile ;-) Qualcuno mi da qualche dritta su dove posso
acquistare/sostituire la batteria senza spendere una cifra esagerata?
Re: sostituzione batteria 3gs [messaggio #186413 è una risposta a message #186412] gio, 04 ottobre 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baloo_fi2  è attualmente disconnesso Baloo_fi2
Rocha <e.rocca@savingbrescia.it> wrote:

> Il mio 3GS ormai ha un'autonomia di mezza giornata, praticamente è quasi
> inutilizzabile ;-) Qualcuno mi da qualche dritta su dove posso
> acquistare/sostituire la batteria senza spendere una cifra esagerata?

all'apple store mi hanno detto che se la batteria è andata (e lo
verificano loro) loro ti sostituiscono il telefono con un ricondizionato
a 70 euro, altrimenti la cosa costa 140.

--
Baloo
Re: sostituzione batteria 3gs [messaggio #186415 è una risposta a message #186413] gio, 04 ottobre 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/10/12 13:23, Baloo ha scritto:

> all'apple store mi hanno detto che se la batteria è andata (e lo
> verificano loro) loro ti sostituiscono il telefono con un ricondizionato
> a 70 euro, altrimenti la cosa costa 140.

a me l'hanno sostituito per 70 euri con uno che mi sembrava nuovo, non
ho trovato segni di ricondizionamento, probabilmente il ricondizionare
consiste nel mantenere giusto il display e ma scheda madre.

Ciao

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Rocha  è attualmente disconnesso Rocha

> all'apple store mi hanno detto che se la batteria è andata (e lo
> verificano loro) loro ti sostituiscono il telefono con un ricondizionato
> a 70 euro, altrimenti la cosa costa 140.

Grazie, sabato ci faccio un salto e chiedo

--
http://www.rocha-brescia.blogspot.it
Re: sostituzione batteria 3gs [messaggio #186423 è una risposta a message #186416] gio, 04 ottobre 2012 22:54 Messaggio precedente
Baloo_fi2  è attualmente disconnesso Baloo_fi2
Rocha <e.rocca@savingbrescia.it> wrote:

> Grazie, sabato ci faccio un salto e chiedo

a me hanno detto che devi prendere appuntamento con un genius.
lo puoi fare anche da casa su internet!!!

--
Baloo