Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone 4 in assistenza

iPhone 4 in assistenza [messaggio #186417] gio, 04 ottobre 2012 15:50 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Su due iphone4 acquistati, il tasto home di entrambe, dopo poco più di
un anno di normale utilizzo, è andato a p_____e!
Garanzia Apple scaduta, ok, ci pensa TRE!Però 15-20 giorni senza
l'iphone... dio mio che strazio... passare da ios6 a symbian (nokia n86
8mp) è davvero deprimente!!

E' una cosa che capita spesso questa del tasto home? Il tipo
dell'assistenza ha detto che nell'80% dei casi li sostituiscono...
posso sperare in un iphone4s? secondo voi? :D

--
[Draka]
Scilipoti ha un sosia. La famosa controfigura di merda.
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:

> [...]
>
> E' una cosa che capita spesso questa del tasto home? Il tipo
> dell'assistenza ha detto che nell'80% dei casi li sostituiscono... posso

Mi sa di no. A me sul 4 è successo al 22 mese con AppCare e blocco di 500
euro su carta di credito avevo il giorno dopo un "nuovo" 4 e poi ho
rispedito il vecchio. Quando lo hanno ricevuto hanno anche sbloccato
l'importo in "ostaggio".

--
The Sandman on iPhone.
Re: iPhone 4 in assistenza [messaggio #186419 è una risposta a message #186418] gio, 04 ottobre 2012 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Mi sa di no. A me sul 4 è successo al 22 mese con AppCare e blocco di 500
> euro su carta di credito avevo il giorno dopo un "nuovo" 4 e poi ho
> rispedito il vecchio.

Non è che mi importi più di tanto, ma se ci scappa... mica mi
dispero... :D
A me, sinceramente, importa che mi rendano l'iphone perfettamente
funzionante...

chiedevo perchè mi è sembrato di leggere/sentire che a qualcuno fosse
capitata una cosa analoga...

> Quando lo hanno ricevuto hanno anche sbloccato
> l'importo in "ostaggio".

ehhh??? aFFaFFini!! :/

--
[Draka]
Referendum: Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:

> E' una cosa che capita spesso questa del tasto home? Il tipo
> dell'assistenza ha detto che nell'80% dei casi li sostituiscono... posso
> sperare in un iphone4s? secondo voi? :D

È successo a me, a circa un anno e mezzo di vita del telefono. Non so dirti
dell'assistenza perché il difetto non si presenta sempre, in pratica devo
premere con maggior forza il tasto e ogni tanto il clic va a vuoto comunque
(succede specialmente col doppio clic), per cui per ora me lo tengo così.

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
"FabFour" <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> ha scritto nel
messaggio:

> [...]
> comunque
> (succede specialmente col doppio clic), per cui per ora me lo tengo così.

Sono nella tua identica situazione.

Ho provato con l'alcool ma dopo un po' il problema si è ripresentato.

--
=PAOLO=
Rossoneri ad ogni costo
> Sono nella tua identica situazione.
>
> Ho provato con l'alcool ma dopo un po' il problema si è ripresentato.

appena smetti di bere, lo noti di nuovo! :)

a parte gli scherzi... devo tenermelo almeno per altri 18 mesi... e se
non approfitto della garanzia ora... resto fregato!

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
"[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio:

> appena smetti di bere, lo noti di nuovo! :)

LOL

> a parte gli scherzi... devo tenermelo almeno per altri 18 mesi... e se non
> approfitto della garanzia ora... resto fregato!

Io purtroppo sono fuori garanzia, ma a quanto pare potrebbe esserci un'altra
soluzione:

http://www.youtube.com/watch?v=QV9XUyArYdk&feature=relat ed

Vorrei provarci, ma non ho il giravite specifico... :-(

--
=PAOLO=
Rossoneri ad ogni costo
"libax" <ciccio@ciccio.it> wrote:
> [...]

> http://www.youtube.com/watch?v=QV9XUyArYdk&feature=relat ed
>
> Vorrei provarci, ma non ho il giravite specifico... :-(

Brrr... L'idea di aprirlo mi spaventa!

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
"libax" <ciccio@ciccio.it> wrote:

> Sono nella tua identica situazione.
>
> Ho provato con l'alcool ma dopo un po' il problema si è ripresentato.

Alcool? E che ci si fa? Io conoscevo il trucco del connettore dock, ma
anche quello funziona per molto poco. Comunque devo dire che dopo un primo
periodo durante il quale il tasto sembrava morto ora sono mesi che
funziona, sia pure con i problemi che dicevo

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com