Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iOS 6 e soft reset

iOS 6 e soft reset [messaggio #186437] sab, 06 ottobre 2012 16:46 Messaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Il soft reset (tasto sleep e tasto home premuti insieme fino al reset) è
cambiato con iOS 6? Quando lo faccio non compare più lo slider con la
scritta "spegni" ma si spegne direttamente e poi si riavvia con la mela.
Capita ad altri?

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:
> [...]
> cambiato con iOS 6? Quando lo faccio non compare più lo slider con la
> scritta "spegni" ma si spegne direttamente e poi si riavvia con la mela.

Non lo so. Ma per curiosità, cosa comporta un soft reset? Si perde
eventualmente il JB?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iOS 6 e soft reset [messaggio #186439 è una risposta a message #186438] sab, 06 ottobre 2012 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Non lo so. Ma per curiosità, cosa comporta un soft reset? Si perde
> eventualmente il JB?
>
> Pagliotz

Non lo so, non ho mai avuto il jailbreak, non credo comunque... Non
cancella né dati né impostazioni, da quello che ho capito è solo uno
spegnimento "profondo", resetta la RAM e non si che altro

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
On 2012-10-06 14:46:28 +0000, FabFour said:

> [...]
> cambiato con iOS 6? Quando lo faccio non compare più lo slider con la
> scritta "spegni" ma si spegne direttamente e poi si riavvia con la mela.

Sempre stato così.
Lo slider "Spegni" appare se tieni premuto unicamente il tasto sleep
(senza home).
Re: iOS 6 e soft reset [messaggio #186442 è una risposta a message #186440] dom, 07 ottobre 2012 05:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Sempre stato così.
> Lo slider "Spegni" appare se tieni premuto unicamente il tasto sleep (senza home).

Confermo.

--
lock
http://www.lemonskin.net/?it
> [...]

> Sempre stato così.
> Lo slider "Spegni" appare se tieni premuto unicamente il tasto sleep (senza home).

Proma compariva. E sull'iPad, che ha iOS 5, comprare ancora.

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Proma compariva. E sull'iPad, che ha iOS 5, comprare ancora.

Sì, ma disabilita l'autocorrezione. :P

--
lock
http://www.lemonskin.net
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Sì, ma disabilita l'autocorrezione. :P

Nun me ne parlà, con iOS 6 è diventata uno strazio!

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> Nun me ne parlà, con iOS 6 è diventata uno strazio!

Io l'unica auto correzione negativa che ho notato è la congiunzione "E" a
inizio frase che viene convertita nel verbo "È". Ma in fondo ha ragione,
non si dovrebbe mai iniziare una frase con una congiunzione. ;D

--
lock
http://www.lemonskin.net
> [...]
> inizio frase che viene convertita nel verbo "È". Ma in fondo ha ragione,
> non si dovrebbe mai iniziare una frase con una congiunzione. ;D

Qui privilegia sempre le accentate: arrivò invece di arrivo, è invece di e,
c'è invece di ce...

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
Il 09/10/12 06:27, FabFour ha scritto:

> Qui privilegia sempre le accentate: arrivò invece di arrivo, è invece di e,
> c'è invece di ce...

Speriamo serva a far scrivere meglio... in giro continuo a notare orrori
ortografici ovunque :)

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Qui privilegia sempre le accentate: arrivò invece di arrivo, è invece di e,
> c'è invece di ce...

Insisti, che impara. Sono cose nuove. :)

--
lock
http://www.lemonskin.net
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Sempre stato così.
> Lo slider "Spegni" appare se tieni premuto unicamente il tasto sleep (senza home).

No, fino ad iOS 5 appariva anche quando iniziavi il reset.
E lo dico sulla base di qualche centinaio di persone cui l'ho fatto fare
per assistenza.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com

Anche a me. :-)

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: iOS 6 e soft reset [messaggio #186493 è una risposta a message #186491] lun, 15 ottobre 2012 18:32 Messaggio precedente
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> No, fino ad iOS 5 appariva anche quando iniziavi il reset.
> E lo dico sulla base di qualche centinaio di persone cui l'ho fatto fare
> per assistenza.

Aspetta, compariva perché premevi il tasto sleep, sebbene in concomitanza
con home.
Quello che volevo dire è che è sufficiente premere sleep da solo per far
uscire lo spegni.