Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Posta dall'account principale

Posta dall'account principale [messaggio #186499] sab, 20 ottobre 2012 10:26 Messaggio successivo
RoDante  è attualmente disconnesso RoDante
Da circa 15 gg il mio IPhone 4non mi scarica piu la posta dall'account
principale che è un GMAIL... La scarico da altri apparecchi ma non
dall'ccrocchio menzionato...
Mi dice che è impossibile scaricare causa problemi al server, user e
password ecc... Premetto che non ho mai cambiato alcun settaggio e
verificat pi volte che i miei dati siano corretti... spento e riacceso
piu volte, ma niet, non vuole funzionare...

Qualcuno può dirmi qualcosa e consigliarmi? non voglio arrivare al
eset...

Grazie

RoDante
Re: Posta dall'account principale [messaggio #186500 è una risposta a message #186499] sab, 20 ottobre 2012 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Dopo dura riflessione, RoDante ha scritto :
> [...]
> che i miei dati siano corretti... spento e riacceso piu volte, ma niet, non

capiti a fagiuolo :)
sta succedendo la stessa cosa nel mio iphone... i parametri non sono
cambiati ma mi dice "username o password errati". Però con gli stessi
username e password riesco ad entrare sul pc e addirittura sullo stesso
iphone scaricando l'app gmail. Insomma il problema è solo sull'app
nativa.

PS: Sì, me l'hanno reso solo due giorni fa' dall'assistenza...
*sostituito*

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe
> [...]
> e riacceso piu volte, ma niet, non vuole funzionare...
>
> Qualcuno può dirmi qualcosa e consigliarmi? non voglio arrivare al eset...

Se date un'occhiata in rete vedrete mille mila messaggi di problemi con iphone4 aggiornato a IOS6.
Io ho finito proprio di mettere a posto un iphone di un amico proprio con il problema da voi
menzionato.
Saluti.