Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Suoneria di musica classica

Suoneria di musica classica [messaggio #186509] mar, 06 novembre 2012 11:35 Messaggio successivo
LAB  è attualmente disconnesso LAB
Ciao a tutti
Ho ascoltato una suoneria di musica classica di un iPhone e la vorrei
sul mio telefonino, che non è un iPhone. Il problema è che non ne conosco il
titolo, né il compositore. Il proprietario del telefonino mi ha detto che il
nome della suoneria è String quartet op.6 #8. Qualcuno mi sa dare qualche
informazione più precisa?

Grazie
Gianluca
Re: Suoneria di musica classica [messaggio #186510 è una risposta a message #186509] mar, 06 novembre 2012 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arruba  è attualmente disconnesso arruba

bastava metterlo in Google...

http://en.wikipedia.org/wiki/String_Quartets,_Op._76_(Haydn)

--
I'll have mine stirred, not shaken, and with two olives.
<http://www.robertocipriani.it/>

questo http://www.youtube.com/watch?v=zwj_0n9hOe0

--
[Draka]
"Gli immigrati non sono numeri", ha dichiarato Coso XVI.
LAB  è attualmente disconnesso LAB

Come puoi notare, il risultato è per l'opera 76...

Grazie
Gianluca