Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano)

Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186514] sab, 10 novembre 2012 21:31 Messaggio successivo
rent  è attualmente disconnesso rent
Salve,
come da oggetto da qualche giorno vedo solo i canali rai, ho provato a reinstallare, risintonizzare...tutto!

L'antenna e' centralizzata quindi o l'assemblea di condominio ha deciso di spostare l'antenna in modo da vedere solo la rai oppure non so proprio che pensare..

avete qualche consiglio?

la zona e' roma est (casilina)

grazie
ciao
antonio
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186515 è una risposta a message #186514] dom, 11 novembre 2012 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Calisvar  è attualmente disconnesso Calisvar
"antonio" <stercuzio@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> reinstallare, risintonizzare...tutto!
>
> L'antenna e' centralizzata quindi o l'assemblea di condominio ha deciso di

e tu non c'eri all'assemblea?
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186516 è una risposta a message #186515] dom, 11 novembre 2012 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno domenica 11 novembre 2012 01:24:32 UTC+1, Calisvar ha scritto:
> "antonio" <stercuzio@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> e tu non c'eri all'assemblea?

perche' tu ci vai?????

niente, non e' mai successo a nessuno?
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186518 è una risposta a message #186516] dom, 11 novembre 2012 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> perche' tu ci vai?????

Non conta se ci vado o meno.
Ma perchè dovremmo sapere qui cosa hanno deciso alla TUA assemblea di
condominio?
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186519 è una risposta a message #186518] lun, 12 novembre 2012 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno domenica 11 novembre 2012 18:22:00 UTC+1, Calisvar ha scritto:
> Ma perch� dovremmo sapere qui cosa hanno deciso alla TUA assemblea di
>
> condominio?

hai un'idea del perche' vedo solo i canali rai ?

la domanda e' questa!
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186520 è una risposta a message #186519] lun, 12 novembre 2012 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> condominio?

> hai un'idea del perche' vedo solo i canali rai ?

Perchè l'assemblea di condominio ha deciso di spostare l'antenna in modo da
vedere solo la rai, a tua insaputa.
Potresti però darmi i numeri di telefono degli altri condomini e
dell'amministratore, così li chiamo io per sapere cosa hanno deciso alla
riunione, e se vedono altri canali, poi te lo dico.
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186521 è una risposta a message #186520] mer, 14 novembre 2012 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Monday, November 12, 2012 5:07:58 PM UTC+1, Calisvar wrote:

> Potresti per� darmi i numeri di telefono degli altri condomini e
>
> dell'amministratore, cos� li chiamo io per sapere cosa hanno deciso alla
>
> riunione, e se vedono altri canali, poi te lo dico.

ok te li mando in pvt
Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186527 è una risposta a message #186521] mar, 20 novembre 2012 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MAX  è attualmente disconnesso MAX
???

Comunque anche io improvvisamente vedevo solo i canali RAI, poi, sempre
all'improvviso, ho visto solo canali mediaset!!! Quindi la situazione si è
invertita, mentre oggi sono tornati ad essere tutti visibili !!!

Saluti

> [...]

> dell'amministratore, cos� li chiamo io per sapere cosa hanno deciso alla
>
> riunione, e se vedono altri canali, poi te lo dico.

Re: Aiutoo vedo solo tutti i canali rai e tv2000 (credo sia un canale del vaticano) [messaggio #186577 è una risposta a message #186514] sab, 22 dicembre 2012 14:22 Messaggio precedente
Agamennone  è attualmente disconnesso Agamennone

Era meglio l'analogico, vero?