Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Durata batteria del iPhone 4S 32GB

Durata batteria del iPhone 4S 32GB [messaggio #186522] gio, 15 novembre 2012 16:38 Messaggio successivo
Birbante  è attualmente disconnesso Birbante
Salve a tutti,

vorrei capire quando dura la batteria del smartphone in questione?

Grazie mille

--
Birbante
Re: Durata batteria del iPhone 4S 32GB [messaggio #186523 è una risposta a message #186522] gio, 15 novembre 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> vorrei capire quando dura la batteria del smartphone in questione?

tanto poco dipende ad quello che ci fai

parlare di durata di batteria per uno smartphone senza indicarne l'utilizzo
dura
Re: Durata batteria del iPhone 4S 32GB [messaggio #186524 è una risposta a message #186523] gio, 15 novembre 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/11/2012 18.50, Apteryx ha scritto:
> tanto poco dipende ad quello che ci fai
grazie per avermi risposto,

io lo uso per whatapps, sms, imessagi, facetime, telefonate, facebook,
twitter, safari e mail

non sono un assiduo utilizzatore ma quando serve lo uso...

Insomma occhio e croce quanto potrebbe durare?

C'è una applicazione che mi indica la durata della batteria e prevede il
consumo?

Grazie

--
Ciao e a presto

Birbante
Re: Durata batteria del iPhone 4S 32GB [messaggio #186525 è una risposta a message #186524] ven, 16 novembre 2012 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Apteryx  è attualmente disconnesso Apteryx
"Birbante" <birbantexxxxx@levamiyahoo.it> ha scritto

> Insomma occhio e croce quanto potrebbe durare?

grosso modo 10÷15 ore

> C'è una applicazione che mi indica la durata della batteria e prevede il
> consumo?

Mi pare si chiami Carat
Re: Durata batteria del iPhone 4S 32GB [messaggio #186526 è una risposta a message #186525] ven, 16 novembre 2012 20:29 Messaggio precedente
Il 16/11/2012 19.42, Apteryx ha scritto:
> grosso modo 10÷15 ore

> Mi pare si chiami Carat

Grazie mille :-)

--