Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » ricezione iphone 5

ricezione iphone 5 [messaggio #186537] mar, 04 dicembre 2012 22:23 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
È impressione mia o rispetto al 4s va molto peggio?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: ricezione iphone 5 [messaggio #186538 è una risposta a message #186537] mar, 04 dicembre 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> È impressione mia o rispetto al 4s va molto peggio?

Impressione tua direi, io non ho notato differenze.

--
- Pse
Re: ricezione iphone 5 [messaggio #186539 è una risposta a message #186538] mer, 05 dicembre 2012 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pse <fake@gmail.com> wrote:

> Impressione tua direi, io non ho notato differenze.

Bho dove la ricezione è scarsa il mio nè naviga nè telefona, mentre il 4s
di mia moglie (entrambi Wind) lo permette!

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: ricezione iphone 5 [messaggio #186541 è una risposta a message #186539] mer, 05 dicembre 2012 16:07 Messaggio precedente
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> ha scritto:
> Bho dove la ricezione è scarsa il mio nè naviga nè telefona, mentre il 4s
> di mia moglie (entrambi Wind) lo permette!

Non saprei che dirti, anch'io ho sotto mano spesso un 5 ed un 4S, entrambi con
H3G (zona Milano). Dove la ricezione e' carente (poche zone a dire il vero)
passano tutti e due in roaming su TIM. Dove prende uno, prende anche l'altro.
Magari dipende anche dal gestore.

--
- Pse