Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Nuovo Newstap!

Nuovo Newstap! [messaggio #186543] sab, 08 dicembre 2012 00:37 Messaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Finalmente aggiornato e formato iphone5
Re: Nuovo Newstap! [messaggio #186544 è una risposta a message #186543] sab, 08 dicembre 2012 03:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Birbante  è attualmente disconnesso Birbante
Il 08/12/2012 00:37, Boh ha scritto:
> Finalmente aggiornato e formato iphone5

Ottimo, bello e non vedo l'ora di usarlo poi ha anche icloud il che non
mi dispiace assai, esiste una sua versione anche per mac con estensione
i cloud?

Grazie

--
Birbante
Re: Nuovo Newstap! [messaggio #186545 è una risposta a message #186544] sab, 08 dicembre 2012 03:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/12/2012 03:20, Birbante ha scritto:
> esiste una sua versione anche per mac con estensione i cloud?

ho visto il sito del programmatore e ho capito che non lo ha creato :-(
Va bene lo stesso mi è utile e spero che in qualche modo lo faranno
magari anche per questo più bello graficamente :-)

Ciao

--
Birbante
Re: Nuovo Newstap! [messaggio #186546 è una risposta a message #186543] sab, 08 dicembre 2012 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh <someone@somewhere.net> wrote:
> Finalmente aggiornato e formato iphone5

Eh... peccato che su tutti gli altri iPhone sia diventato quasi inusabile,
soprattutto in formato landscape.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Boh <someone@somewhere.net> wrote:
> Finalmente aggiornato e formato iphone5

Bella puttanata, l'ho scaricato sull'ipad, ho attivato iCloud su entrambi
e, invece di configurarmi l'ipad, mi ha resettato tutto anche su iPhone.
Re: Nuovo Newstap! [messaggio #186548 è una risposta a message #186547] dom, 09 dicembre 2012 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Bella puttanata, l'ho scaricato sull'ipad, ho attivato iCloud su entrambi
> e, invece di configurarmi l'ipad, mi ha resettato tutto anche su iPhone.

Strano... A me funziona benissimo e ti sto rispondendo da news tap e va
come una meraviglia:)
--
Birbante
Re: Nuovo Newstap! [messaggio #186549 è una risposta a message #186547] dom, 09 dicembre 2012 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Bella puttanata, l'ho scaricato sull'ipad, ho attivato iCloud su entrambi
> e, invece di configurarmi l'ipad, mi ha resettato tutto anche su iPhone.

Io ho letto prima l'help che dice che il primo device da cui attivi la
sincronizzazione diventa quello a cui gli altri si adeguano la prima volta;
proprio perché avevo il dubbio su come funzionasse.

--
The Sandman on iPad
Re: Nuovo Newstap! [messaggio #186550 è una risposta a message #186549] dom, 09 dicembre 2012 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman <nospam@gmailx.com> wrote:

> Io ho letto prima l'help che dice che il primo device da cui attivi la
> sincronizzazione diventa quello a cui gli altri si adeguano la prima volta;
> proprio perché avevo il dubbio su come funzionasse.

Ma infatti io avevo fatto proprio così. Boh...
Comunque, riconfigurando tutto, ho risolto.

--
lock
http://www.lemonskin.net
Birbante <birbantexxxxx@levamiyahoo.it> wrote:

> Strano... A me funziona benissimo e ti sto rispondendo da news tap e va
> come una meraviglia:)

Ho riconfigurato tutto e adesso sembra andare bene, ma la prima volta mi ha
fatto quello scherzetto. E mi sono dovuto andare cercare tutte le
configurazioni del mio server.

--
lock
http://www.lemonskin.net