Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Un bug di iOS 6.0.1

Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186552] dom, 09 dicembre 2012 19:03 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Ho notato che registrando un video con l'iPhone c'è un rumore di sottofondo
fortissimo. Pensavo che fosse un difetto del mio iPhone 5 poi mi sono
accorto che lo stesso accade con iPhone 4S. Nessuno ha notato la stessa
cosa?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186553 è una risposta a message #186552] lun, 10 dicembre 2012 02:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> accorto che lo stesso accade con iPhone 4S. Nessuno ha notato la stessa
> cosa?

Magari se ti allontani un po' dalla falegnameria mentre registri un video,
aiuta. :D

--
lock
http://www.lemonskin.net
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Magari se ti allontani un po' dalla falegnameria mentre registri un video,
> aiuta. :D

Se registri il silenzio, ascolterai poi un elicottero. Fai la prova!

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186555 è una risposta a message #186552] lun, 10 dicembre 2012 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ho notato che registrando un video con l'iPhone c'è un rumore di
> sottofondo

beato te che ne hai individuato solo uno!

io tra wi-fi, bluetooth ecc ecc maledico l'attimo in cui ho cliccato
aggiorna...
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186556 è una risposta a message #186554] lun, 10 dicembre 2012 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Se registri il silenzio, ascolterai poi un elicottero. Fai la prova!

Effettivamente hai ragione, ma credo che sia voluto. Nel senso che
probabilmente entra in gioco qualche algoritmo per aumentare il suono. E,
nel caso di silenzio, viene amplificato il rumore di fondo. Noto un
comportamento simile anche nel 3GS con iOS 5.1.1.

--
lock
http://www.lemonskin.net
> [...]
> nel caso di silenzio, viene amplificato il rumore di fondo. Noto un
> comportamento simile anche nel 3GS con iOS 5.1.1.

Senti questa, chiamo l'assistenza e gli faccio presente il problema e
l'operatrice ammette che la cosa
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186558 è una risposta a message #186557] mer, 12 dicembre 2012 03:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tamagorja" <22457invalid@mynewsgate.net> wrote:

> In ogni caso il fatto
> che me lo abbiano sostituito così senza battere ciglio mi fa molto pensare.

Io ho notato che Apple preferisce cambiare invece che discutere, ha margini
di guadagno talmente elevati che le cambia poco, e il cliente è più
contento. Così ci guadagnano tutti. Non è escluso comunque che il commesso
non c'abbia capito nulla e/o che non sapesse questa cosa del suono.
Effettivamente io me ne sono accorto perché mi hai fatto fare la prova tu,
in tutti questi anni non c'ho mai fatto caso. Il fatto che anche il 3GS lo
faccia, anche se in misura leggermente minore (ma forse lo speaker è meno
potente) mi fa pensare che ci sia una sorta di amplificazione del suono
quando questo rimane molto basso. E, se ci pensi, è proprio il caso del
silenzio.
Poi, magari, è davvero un bug. Boh...

--
lock
http://www.lemonskin.net

> . In ogni caso il fatto
> che me lo abbiano sostituito cos� senza battere ciglio mi fa molto
> pensare.

Il tuo tra un po' lo resettano e lo metteranno in una belal scatolina nera e
lo daranno in sostituzione al prossimo utonto che tornerà a casa tutto
contento per l'efficienza apple...

io cmq mi chiedo cosa cazzo abbianocombinato col IOS 6 e i suoi derivati...
non c'è una cosa dico una che funzioni (wifi, bt, luminosità automatica
audio, video, batteria ecc ecc), praticamente sembra di avere tra le mani in
so microsoft
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186569 è una risposta a message #186559] gio, 13 dicembre 2012 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Apteryx" <apteryx@k12.au> wrote:
abbianocombinato col IOS 6 e i suoi derivati... non c'è una cosa dico una
che funzioni (wifi, bt, luminosità automatica audio, video, batteria ecc
ecc), praticamente sembra di avere tra le mani in so microsoft

Neanche uno dei problemi da te segnalati ho riscontrato sul mio iphone 5
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186570 è una risposta a message #186569] ven, 14 dicembre 2012 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Apteryx  è attualmente disconnesso Apteryx
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto n

> Neanche uno dei problemi da te segnalati ho riscontrato sul mio iphone 5

sono difetti riscontrati sull'intero pianeta, non l'ho inventati io e non
sono riferiti al modello di telefono ma a IOS e la 6.01 più la nuova beta 3
che gira dimostrano che qualcosina deve essere ottimizzata

probabilmente sei tra quelli che non hanno vecchie periferiche, usano una
pass basica per il wifi ecc ecc

buon per te
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186572 è una risposta a message #186570] sab, 15 dicembre 2012 04:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> sono riferiti al modello di telefono ma a IOS e la 6.01 più la nuova beta
> 3 che gira dimostrano che qualcosina deve essere ottimizzata

Se magari li descrivi dettagliatamente perché nemmeno io ho problemi a
riguardo.

--
lock
http://www.lemonskin.net
> [...]
> 3 che gira dimostrano che qualcosina deve essere ottimizzata
>
> probabilmente sei tra quelli che non hanno vecchie periferiche, usano una

cosa intendi per periferiche? ho una dock Logitech che uso con adattatore
lightning
uso wpa2
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186574 è una risposta a message #186570] mer, 19 dicembre 2012 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Apteryx  è attualmente disconnesso Apteryx
questa è la migliore risposta per tutti i apple fan boy con gli occhi e le
orecchie turate

6.02 out solo per iphone 5 e ipad mini

WHAT'S NEW
Version 6.0.2:
Please Note: iOS 6.0.2 is only for iPhone 5 and iPad Mini

a.. Fixes a bug that could impact Wi-Fi
b.. For more information about security fixes, go here.
Re: Un bug di iOS 6.0.1 [messaggio #186576 è una risposta a message #186574] ven, 21 dicembre 2012 08:26 Messaggio precedente
> [...]

> a.. Fixes a bug that could impact Wi-Fi
> b.. For more information about security fixes, go here.

E il "could" è la migliore risposta per te ;)