Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » il servizio non disturbare con gestore tre funziona?

il servizio non disturbare con gestore tre funziona? [messaggio #186560] mer, 12 dicembre 2012 23:10 Messaggio successivo
Birbante  è attualmente disconnesso Birbante
Ciao a tutti,

Vorrei farvi una domanda: il servizio non disturbare (iOS 6.01- iPhone 5)
Funziona a voi? Perché a me sembra che a volte funziona specie se lo metto
in standby, ma se lo uso navigando sempre tenendo il non disturbare,
qualcuno mi chiama.... e squilla, a me non va bene... Vorrei che fosse
zitto mentre lavoro... Ma a volte userei per fare e mandare i messaggi e
anche riceverai... ma non quando squilla che disturba i miei pazienti...
Qualcuno mi può dare una mano? Grazie

--
Birbante
Re: il servizio non disturbare con gestore tre funziona? [messaggio #186566 è una risposta a message #186560] gio, 13 dicembre 2012 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Birbante" <birbantexxxxx@levamiyahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> zitto mentre lavoro... Ma a volte userei per fare e mandare i messaggi e
> anche riceverai... ma non quando squilla che disturba i miei pazienti...
Ti rispondo con sicurezza in quanto anch'io all'inizio mi ero posto le
stesse domande.
Purtroppo il "Non disturbare" funziona solo se l'iphone è in stand-by, è
stato creato/voluto cosi da apple, quindi non hai nessun mal funzionamento.
Lo trovi citato anche nel manuale utente, (capitolo 33 alla vove non
disturbare e notifiche).
Anche per me sarebbe stato più logico che una volta impostato il "Non
disturbare" il telefono non deve squillare, independentemente se l'iphone è
in stand-by o meno, ma purtroppo in apple evidentemente non l'hanno pensata
come noi.
Attento poi ulteriormente che se hai attiva l'opzione "Chiamate ripetute" se
la stessa persona ti chiama più di una volta nell'arco di tre minuti il
telefono ti squillerà anche se era in stand-by.

Ciao,

Luantico80
Re: il servizio non disturbare con gestore tre funziona? [messaggio #186567 è una risposta a message #186566] gio, 13 dicembre 2012 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lunatico80" <xxxxxxxxxx@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> se la stessa persona ti chiama più di una volta nell'arco di tre minuti il
> telefono ti squillerà anche se era in stand-by.

Una precisazione rileggendo l'oggetto del tuo post...
Il servizio "Non disturbare" non c'entra con il gestore di telefonia, è una
cosa nativa di ios.

Lunatico80
Re: il servizio non disturbare con gestore tre funziona? [messaggio #186568 è una risposta a message #186567] gio, 13 dicembre 2012 17:29 Messaggio precedente
"Lunatico80" <xxxxxxxxxx@libero.it> wrote:
> [...]
>>
> Una precisazione rileggendo l'oggetto del tuo post...
> Il servizio "Non disturbare" non c'entra con il gestore di telefonia, è una

Ti ringrazio.... Ma ho trovato una soluzione c'è una levetta vicino ai
pulsanti di volume sul lato destro che fa la funzione mute per cui va bene
così sperando che Apple dia la possibilità di poter sfruttare al meglio il
non disturbare 😄

Grazie ancora è buona giornata
--
Birbante