Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » google maps out!

google maps out! [messaggio #186561] gio, 13 dicembre 2012 09:41 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Mappe vettoriali e Street View! Yeah!

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:
> Mappe vettoriali e Street View! Yeah!

Bentornato streetview e benvenuto navigatore (da provare).
Per il resto, però, trovo l'app molto confusionaria. Il nuovo Mappe di
Apple è molto più simile a com'era prima e mi trovo molto meglio.
Ma, come si dice, a caval donato... :)

--
lock
http://www.lemonskin.net
lock <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> [...]
> Per il resto, però, trovo l'app molto confusionaria. Il nuovo Mappe di
> Apple è molto più simile a com'era prima e mi trovo molto meglio.

Ma col cavolo... Prendici la mano e poi mi dici

--
Re: google maps out! [messaggio #186571 è una risposta a message #186565] sab, 15 dicembre 2012 04:17 Messaggio precedente
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Ma col cavolo... Prendici la mano e poi mi dici

Niente, continuo a preferire il nuovo mappe. L'app di Google la trovo
troppo differente dall'interfaccia tipica iOS a cui sono abituato.
Se permetti, eh... ;)

--
lock
http://www.lemonskin.net