Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Ascoltare la musica dell'iPhone in mono anzich

Ascoltare la musica dell'iPhone in mono anzich [messaggio #186562] gio, 13 dicembre 2012 09:50 Messaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
È possibile (senza jb) fare quello che scrivo nell'oggetto? Non dico
sentire solo un canale o l'altro, intendo proprio "appiattire" il segnale
da stereo a mono e ascoltarlo su entrambi i canali.
In sostanza l'interfono del casco, un BT2, non mi fa sentire più il canale
destro, non ho tempo per mandarlo in assistenza e rimanere chissà quanto
tempo senza né voglia di comprarlo nuovo, così mi è venuto in mente che
potrei arrangiarmi in quel modo...

--
U_g_o__M (dall'iPad)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:
> È possibile (senza jb) fare quello che scrivo nell'oggetto? Non dico
> sentire solo un canale o l'altro, intendo proprio "appiattire" il segnale
> da stereo a mono e ascoltarlo su entrambi i canali.

Fatti un giro in Impostazioni > Generali > Accessibilità.

--
73 is the Chuck Norris of numbers.