Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » strano addebito sms

strano addebito sms [messaggio #186579] gio, 27 dicembre 2012 20:29 Messaggio successivo
Birbante  è attualmente disconnesso Birbante
Salve a tutti,
Ho una domanda che riguarda a iPhone, non so se è capitato anche a voi, vi
risulta il pagamento di euro 0,25 centesimi in sms al questo numero
internazionale +447860015** secondo il mio operatore dice che è il
pagamento una tantum delle applicazioni alla Apple di Inghilterra...
Illuminatemi per favore

--
Birbante
Re: strano addebito sms [messaggio #186580 è una risposta a message #186579] gio, 27 dicembre 2012 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Attivazione di FaceTime e/o iMessage.

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: strano addebito sms [messaggio #186581 è una risposta a message #186580] gio, 27 dicembre 2012 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nospam@mail.invalid (Mad Prof) wrote:

>[..]

> Attivazione di FaceTime e/o iMessage.

Cavolo ...
Metti quasi soggezione.

--
// Treat everyone u meet like u want to be treated
aggiungere un tra per spedire posta
Mad Prof <nospam@mail.invalid> wrote:

> Attivazione di FaceTime e/o iMessage.

Nooo, non ci posso credere, credevo che sia gratis.... Ora ho capito quando
cambio password anche FaceTime e iMessage chiedono soldi....

--
Birbante
Re: strano addebito sms [messaggio #186583 è una risposta a message #186582] ven, 28 dicembre 2012 01:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Birbante <birbantexxxxx@levamiyahoo.it> wrote:
> credevo che sia gratis

Che male.

> Ora ho capito quando
> cambio password anche FaceTime e iMessage chiedono soldi....

Il messaggio verso UK viene spedito ogni volta che disattivi o attivi
iMessage e/o FaceTime, non c'entra con eventuali password cambiate.

--
- Pse
Re: strano addebito sms [messaggio #186585 è una risposta a message #186583] ven, 28 dicembre 2012 06:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pse <fake@gmail.com> wrote:

> Che male.

Ah ecco ... mi sento meno solo.

--
// Treat everyone u meet like u want to be treated
aggiungere un tra per spedire posta
Re: strano addebito sms [messaggio #186587 è una risposta a message #186585] ven, 28 dicembre 2012 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
email  è attualmente disconnesso email

credevo che sono solo :P

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: strano addebito sms [messaggio #186589 è una risposta a message #186583] ven, 28 dicembre 2012 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Birbante  è attualmente disconnesso Birbante
Pse <fake@gmail.com>

> Il messaggio verso UK viene spedito ogni volta che disattivi o attivi
> iMessage e/o FaceTime, non c'entra con eventuali password cambiate.

Grazie ora lo so....

--
Birbante
Re: strano addebito sms [messaggio #186596 è una risposta a message #186587] dom, 30 dicembre 2012 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
®oberto ha scritto:

> credevo che sono solo :P

Sentitamente partecipo. :-))

Re: strano addebito sms [messaggio #186597 è una risposta a message #186596] dom, 30 dicembre 2012 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

Quanto siete cattivi, fosse Natale! ;)

--
lock