Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Problema notifiche iPhone

Problema notifiche iPhone [messaggio #186613] mer, 23 gennaio 2013 09:26 Messaggio successivo
gluca  è attualmente disconnesso gluca
Junior Member
Ciao a tutti, ho un problema col mio Iphone 4 e le notifiche delle
applicazioni.

Usandolo esclusivamente con connessione wi-fi, mi sono accorto che ogni
tanto non mi arrivano le notifiche delle varie applicazioni. Per fare un
esempio i messaggi che mi vengono inviati su whatsapp non mi vengono
consegnati immediatamente, mentre se apro l'applicazione manualmente
immediatamente mi arrivano.

Il problema ancora pi grave se si considera che quando si verifica questo
"blocco" non mi consente nemmeno di inviare e ricevere iMessage e capite
bene che la situazione si rivela parecchio fastidiosa.

A qualcuno gi successa una cosa simile? E se s, come si pu risolvere?

Grazie mille.

Paolo.
Re: Problema notifiche iPhone [messaggio #186614 è una risposta a message #186613] mer, 23 gennaio 2013 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Member
libax <ciccio@ciccio.it> wrote:

> [...]
> esempio i messaggi che mi vengono inviati su whatsapp non mi vengono
> consegnati immediatamente, mentre se apro l'applicazione manualmente

La butto lì: non è che quando vai in stand by la connessione wi-fi viene
disconnessa?

Oppure: hai impostato male le notifiche?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
""? Pagliotz"" <Fellatio.fun.club@the.president> ha scritto nel messaggio:

> La butto l: non che quando vai in stand by la connessione wi-fi viene
> disconnessa?
>
> Oppure: hai impostato male le notifiche?

No, era tutto giusto.

Comunque ho trovato la soluzione, la lascio qui casomai dovesse servire a
qualcuno:

http://www.whatsapp.com/faq/it/iphone/20950116

Mi bastato modificare i server DNS della mia rete Wi-Fi sostituendoli con
8.8.8.8,8.8.4.4:

Grazie comunque dell'interessamento.

Paolo.