Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Problema notifiche iPhone

Problema notifiche iPhone [messaggio #186613] mer, 23 gennaio 2013 09:26 Messaggio successivo
gluca  è attualmente disconnesso gluca
Ciao a tutti, ho un problema col mio Iphone 4 e le notifiche delle
applicazioni.

Usandolo esclusivamente con connessione wi-fi, mi sono accorto che ogni
tanto non mi arrivano le notifiche delle varie applicazioni. Per fare un
esempio i messaggi che mi vengono inviati su whatsapp non mi vengono
consegnati immediatamente, mentre se apro l'applicazione manualmente
immediatamente mi arrivano.

Il problema è ancora più grave se si considera che quando si verifica questo
"blocco" non mi consente nemmeno di inviare e ricevere iMessage e capite
bene che la situazione si rivela parecchio fastidiosa.

A qualcuno è già successa una cosa simile? E se sì, come si può risolvere?

Grazie mille.

Paolo.
Re: Problema notifiche iPhone [messaggio #186614 è una risposta a message #186613] mer, 23 gennaio 2013 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
libax <ciccio@ciccio.it> wrote:

> [...]
> esempio i messaggi che mi vengono inviati su whatsapp non mi vengono
> consegnati immediatamente, mentre se apro l'applicazione manualmente

La butto lì: non è che quando vai in stand by la connessione wi-fi viene
disconnessa?

Oppure: hai impostato male le notifiche?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
""? Pagliotz"" <Fellatio.fun.club@the.president> ha scritto nel messaggio:

> La butto lì: non è che quando vai in stand by la connessione wi-fi viene
> disconnessa?
>
> Oppure: hai impostato male le notifiche?

No, era tutto giusto.

Comunque ho trovato la soluzione, la lascio qui casomai dovesse servire a
qualcuno:

http://www.whatsapp.com/faq/it/iphone/20950116

Mi è bastato modificare i server DNS della mia rete Wi-Fi sostituendoli con
8.8.8.8,8.8.4.4:

Grazie comunque dell'interessamento.

Paolo.