Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Tastiera fisica per iPhone4

Tastiera fisica per iPhone4 [messaggio #186623] gio, 21 febbraio 2013 23:50 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti, io vorrei comprare una di quelle mini tastiere per
Iphone, quelle che si collegano bluetooth / cavetto, che sia ovviamente
portatile ma abbastanza comoda da poter utilizzare due mani per
scrivere. Sono abbastanza indeciso su quale prendere perchè alcune non
mi convincono, ce nè una che è lunga appena 116x60 mm (millimetri!)
Voi cosa ne pensate? Ciao
Re: Tastiera fisica per iPhone4 [messaggio #186629 è una risposta a message #186623] sab, 09 marzo 2013 15:35 Messaggio precedente
maurino  è attualmente disconnesso maurino
Il 21/02/2013 23:50, Mela ha scritto:
> [...]
> scrivere. Sono abbastanza indeciso su quale prendere perchè alcune non
> mi convincono, ce nè una che è lunga appena 116x60 mm (millimetri!)

se è piccola è scomoda per scrivere (e tantovale usare quella software
del telefono), se è grande è scomoda da portare. Se la usi molto allora
è meglio comprare un telefono con la tastiera fisica.

--
mauro