Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Win8 e bluetooth

Win8 e bluetooth [messaggio #186647] ven, 05 aprile 2013 14:32 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Aiuto, se no la mia ragazza non mi fa più vivere...

Ha un iPhone 3GS, e si è appena preso un Vaio con W8. La connessione la
fa sempre in tethering via cavo, ma solo perché io all'inizio non sono
riuscito in nessun modo ad impostare la connessione in bluetooth. Ma
come cazzo si fa a farlo in bluetooth??????? Ma che programmatori ha
utilizzato Gates per creare un sistema così unfriendly-user??
Ho la pelle d'oca solo al pensiero di riprovarci...

Pagliotz.

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:
> [...]
> utilizzato Gates per creare un sistema così unfriendly-user??
> Ho la pelle d'oca solo al pensiero di riprovarci...

So di non rispondere alla domanda ma in wifi no?

H.
Re: Win8 e bluetooth [messaggio #186653 è una risposta a message #186648] sab, 13 aprile 2013 17:47 Messaggio precedente
vaiHomer <vaihomerTOGLI@QUESTOhotmail.com> wrote:

> So di non rispondere alla domanda ma in wifi no?

Il 3GS non fa tethering in wi-fi, solo bluetooth o cavo...

Pagliotz