Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » OT: sigle tv led...chi mi aiuta ?

OT: sigle tv led...chi mi aiuta ? [messaggio #186649] dom, 07 aprile 2013 09:54 Messaggio successivo
ENRY-1  è attualmente disconnesso ENRY-1
Ma che caos con i nuovi tv, ma per capirci qualcosa ci vuole un
ingenere elettronico ?

- Leggo pannello IPS di che si tratta ? e quali i pannelli migliori x
TV LED ?

- Poi una miriadi di frequenze con strane sigle :

100 Hz BLB

200 Hz CMR

400 Hz MCI

800 Hz PMR

Di che si tratta ? cosa significano sta miriade di sigle ?

E la frequenza davvero migliora piu alta e’ ,o solo specchietto x i polli ?

Poi leggendo in giro mi pare di aver capito che gira e rigira NON siste
un tv led al top,
ma la perfetta combinazione tra un buon pannello e una buona elettronica
e questo
non avviene in ogni singla marca per tutti i modelli e tutte le
dimensioni, ma puo’
variare dentro una singola marca da modello a modello, corretto ?

Quindi visto che nei vari centri commerciali li regolano apposta o fanno
vedere con
Filmati appositi, come ci si DAVVERO scegliere un buon tv e che si veda
bene ……

Mi pare si deve stare su Panasonic o Sony o al massimo Philip , ok ma
che modelli visto che c’e ne sono una marea ?????

Poi non ho capito, visto che ognuno dice la sua e anche le tabelle sono
diverse, ma per una distanza di 2 o 2,5 metri quale meglio un 32 o un 37
o un 40 pollici ?

Grazie
Re: OT: sigle tv led...chi mi aiuta ? [messaggio #186650 è una risposta a message #186649] dom, 07 aprile 2013 19:11 Messaggio precedente
herik  è attualmente disconnesso herik
ENRY-1 <23132invalid@mynewsgate.net> wrote:

> Ma che caos con i nuovi tv, ma per capirci qualcosa ci vuole un
> ingenere elettronico ?

aiuterebbe anche capire come funzionano i newsgroup, nonché leggere i
messaggi che ti hanno risposto.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.