Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Nuova antenna: quale per il Digitale terrestre dvb-t2

Nuova antenna: quale per il Digitale terrestre dvb-t2 [messaggio #186692] ven, 09 agosto 2013 16:20 Messaggio successivo
sletreav  è attualmente disconnesso sletreav
Dovendo cambiare l'antenna quale mi consigliate per il dvb-t2?
O vanno tutte bene? Cordialità!
Re: Nuova antenna: quale per il Digitale terrestre dvb-t2 [messaggio #186693 è una risposta a message #186692] ven, 09 agosto 2013 17:41 Messaggio precedente
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel
Il 09/08/2013 16:20, sletreav ha scritto:
> Dovendo cambiare l'antenna quale mi consigliate per il dvb-t2?
> O vanno tutte bene? Cordialità!

l'antenna non può sapere se il segnale è analogico, digitale, digitale
T2, ecc.