Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone con "Nessun servizio"

iPhone con "Nessun servizio" [messaggio #186708] gio, 21 novembre 2013 15:21 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Ho in mano un iPhone 5 con operatore Vodafone che non prende più rete 3G
e neppure rete telefonica. Di punto in bianco ha perso ogni tipo di
connessione (funziona solo se lo collego in wi-fi, ma ovviamente senza
la parte telefonica). In alto a sinistra appare solo "Nessun servizio",
ogni tanto "Cerca..." ma senza risultato alcuno.

Ho già riavviato, ripristinato, inizializzato, ma ogni volta è sempre la
stessa storia. Che puà essere successo?

Pagliotz.

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Il 21/11/13 15:21,  Pagliotz ha scritto:
> [...]
> ogni tanto "Cerca..." ma senza risultato alcuno.
>
> Ho già riavviato, ripristinato, inizializzato, ma ogni volta è sempre la

è capitato un problema simile con vodafone e la mia sim lunedì mattina,
resettato la sim da in centrale e dopo un po è risorta

vodafone ultimamente fa un po girare la palle

--
Bordix.
Macbook Pro e Mac Pro per lavorare