Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Che titolo aveva??

Che titolo aveva?? [messaggio #186716] mar, 07 gennaio 2014 17:42 Messaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
Lunedì notte 6 gennaio, verso le ore 1,00-1,20
facendo zapping, ho "intravisto" ,mi sembra su La7,
un film o anche sceneggiato (sembra abbastanza recente)
che parlava di una giovane donna americana importante morta in Africa e
in cui c'erano anche scene della guerra in Congo (o un paese simile
dell'Africa)dove c'erano scene con bambini armati addestrati alla
guerriglia....

Non sono riuscito a vedere il titolo e poi ero stanco ed ho spento,
ma mi sembrava bello e vorrei recuperarlo........

Qualcuno sa dirmi che film era??
Grazie
Re: Che titolo aveva?? [messaggio #186717 è una risposta a message #186716] mer, 08 gennaio 2014 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Salvatore Miano  è attualmente disconnesso Salvatore Miano
>Qualcuno sa dirmi che film era??
>Grazie

Dovrebbe essere "Le colline blu"...
Non l'ho visto, ma ho tratto l'informazione dal seguente link:
http://www.sardiniapost.it/politica-e-societa/tvla7-i-progra mmi-di-lunedi-6-gennaio/
Ciao :)

--
Salvatore Miano Mezzojuso
Script utili in PHP:
"Salvatore Miano" <mezzojuso@mezzojuso.antispam> ha scritto nel messaggio

> Dovrebbe essere "Le colline blu"...
> Non l'ho visto, ma ho tratto l'informazione dal seguente link:
> [...]

Mi sa che non è quello...
Infatti non era un western come invece sono Le colline blu., .
Pià facilmente Diamond, che seguiva quello.