Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » contratto easy pay

contratto easy pay [messaggio #991] gio, 25 settembre 2008 20:37 Messaggio successivo
gigione  è attualmente disconnesso gigione
Vorrei chiedere un consiglio a chi è più informato; quest'anno per
l'inizio del campionato ho sottoscritto il contratto con Mediaset Premium
Easy Pay a 15 euro al mese, così pago mese per mese senza aver dovuto
anticipare tutta la somma di 179 euro, ma questo easy pay tra dodici mesi
decade automaticamente oppure bisogna dare disdetta ?
Vorrei anche lasciare un quesito sui prezzi di Sky; perchè Sky non abbassa
i prezzi in modo di fare concorrenza a Mediaset Premium, parlo del
pacchetto calcio. Forse il canguro ha paura del morso del biscione ?
Che altro dire che sono della Roma e l'inizio è stato veramente triste.
Saluti a tutti.

Re: contratto easy pay [messaggio #994 è una risposta a message #991] ven, 26 settembre 2008 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
WeatherMan  è attualmente disconnesso WeatherMan
"gigione" <gigione@lol.it> ha scritto nel messaggio

> Vorrei chiedere un consiglio a chi è più informato;
> [...] easy pay tra dodici mesi
> decade automaticamente oppure bisogna dare disdetta ?

Devi effettuare la disdetta in anticipo (vedi sul sito mediaset i dettagli),
altrimenti ti viene rinnovata automaticamente. Ciao!

WeatherMan

Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito.
Re: contratto easy pay [messaggio #996 è una risposta a message #994] lun, 29 settembre 2008 04:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ma v?!  è attualmente disconnesso ma v?!

> Devi effettuare la disdetta in anticipo (vedi sul sito mediaset i
> dettagli), altrimenti ti viene rinnovata automaticamente. Ciao!
>
> WeatherMan

Mi aggiungo alla discussione: e se la scheda scade nel 2009?
Re: contratto easy pay [messaggio #998 è una risposta a message #996] lun, 29 settembre 2008 19:09 Messaggio precedente
tesimagnatolabanana  è attualmente disconnesso tesimagnatolabanana
ma và?! ha scritto:

> Mi aggiungo alla discussione: e se la scheda scade nel 2009?

Mi sembra di aver letto che Mediaset invia una nuova scheda per pochissimi
euro, in modo da permettere la continuazione della visione dei canali.