Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Domanda da inesperto

Domanda da inesperto [messaggio #1004] lun, 06 ottobre 2008 19:05 Messaggio successivo
rte  è attualmente disconnesso rte
Abito nell'alto Mantovano ho acquistato un lcd con decoder e volevo sapere
come mai alcuni canali tipo la7 e Iris che dovrebbe essere di mediaset si
vedono benisssimo
e altri canali come Sporitalia, e Rete4 , Italia1 e Canale5 si vedono
molto disturbati
mentre invece i canali Rai non si vedono proprio .
Come posso fare per risolvere il problema sembpre sia possibile????
Re: Domanda da inesperto [messaggio #1005 è una risposta a message #1004] lun, 06 ottobre 2008 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
espsv  è attualmente disconnesso espsv
dec <rau5LEVA@tiscali.it> wrote:

> Come posso fare per risolvere il problema sembpre sia possibile????

Intanto verifichi se sei coperto:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
--
Tessera #69 club virtuale "Josè Mourinho is the jockey"
Re: Domanda da inesperto [messaggio #1011 è una risposta a message #1004] gio, 09 ottobre 2008 16:22 Messaggio precedente
On Mon, 6 Oct 2008 19:05:26 +0200, "dec" <rau5LEVA@tiscali.it> wrote:

> [...]
>mentre invece i canali Rai non si vedono proprio .
>Come posso fare per risolvere il problema sembpre sia possibile????

Ciao
Detto cosi' si direbbe che il cavo di antenna e' staccato, ma
se vedi l'analogico con lo stesso,non e' possibile.
Capita spesso invece che il rapporto segnale/disturbo e'
decisamenta peggiore sui canali alti (di solito i mediaset..
e sembra che il decoder sia ..politicizzato !!!)
Forse e' un probleme di copertura, come ti hanno detto.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail